½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Anomalie Documentali - In attesa occupazione

Guest9875

Buongiorno,

Mi sono laureata a novembre 2022 e il mio permesso di soggiorno da studio e' stato valido fino a dicembre 2022. Quindi ho proceduto per il pds in attesa occupazione e ho messo il certificato di centro per impiego nel kit. Dopo aver controllato im documenti anomalie, ho visto che tutti i documenti che mi chiedono sono ugali a pds da studio non lavoro.

Dettaglio Anomalie Documentali:

Doc Assente : Fotocopia della documentazione attestante la disponibilità economica

Doc Assente : Fotocopia della Certificazione attestante il superamento dii esami

Doc Assente : Fotocopia della polizza assicurativa contro rischi di malattia e infortunio

Ho trovato un lavoro full time pero' non saprei che la questura mi da il psd da lavoro o studio.

Vorrei sapere se esiste una soluzione per questo problema.

Grazie mille in anticipo e saluti

Vedi anche

Vivere in Italia: la guida per espatriatiTrasferimento contributivi UK-ItaliaCarta di soggiorno per familiare di cittadino UEINDENNITÀ DI DISOCCUPAZIONE RIMPATRIATI IN ITALIACERTIFICATO DI STATO LIBERO PER CITTADINO INGLESE
bosiandrea64

Salve aspetta l'esito del permesso, comunque se lavori   il permesso sarà per lavoro.Cari saluti spero di essere stato utile .