½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Dove vivere 3 mesi a bucarest

Lorenzo Scirocco

salve sto cercando un posto dove stare per tre mesi a Bucarest ma non riesco a trovare un sito dove si parla di affitti inferiori ad un anno.

qualcuno sa indicarmi dove posso guardare? Devo partire molto a breve e sono senza alloggio… airbag e Booking mi sembrano prezzi esagerati ed un italiano mi ha chiesto mille euro al mese in zona universitaria per un monolocale…

grazie mille della disponibilità e coll

Vedi anche

Annunci immobiliari a BucarestVivere in Romania: la guida per espatriatiRichiesta per un appartamento a Bucarest per un annoQuartiere dove vivere BucarestIl mercato immobiliare a Bucarest
Francesca

Ciao Lorenzo,

Ben arrivato sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Alla fine credo che airbnb sia tra i più convenienti perchè dando un'occhiata sul web ho trovato short-term-apartments.ro e in-bucharest.com/short-term-rentals-bucharest/ però i prezzi sono cari se una persona ci vuole stare per tre mesi.

In alternativa ho trovato anche questo: bucharestapartment.net/location/short-term, ha appartamenti anche per 40€ a notte. Però moltiplicato per 3 mesi alla fine il costo è considerevole.

Agenzie che facciano affitti brevi non ne ho trovate. Tu hai già fatto ricerche in questo senso?

Un saluto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

office57

Veramente ci sono annunci anche qui, io ne ho proprio uno al centro di Bucarest e l'affitto grazie a questo sito

Francesca

Veramente ci sono annunci anche qui, io ne ho proprio uno al centro di Bucarest e l'affitto grazie a questo sito
-@office57

Grazie per averlo ricordato.

@ Lorenzo > la sezione da consultare è Annunci immobiliari a Bucarest.