½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi arrivati in Scozia, parlateci di voi

Francesca

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Scozia!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Scozia?

Parlateci un poÂ’ di voi: chi siete e da dove venite?

Qual’è il vostro progetto di vita in Scozia? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Vedi anche

Vivere in Scozia: la guida per espatriatiAmicizie e studi universitariAcquisto immobiliare in ScoziaInsegnare italiano a InvernessInformazioni da chi vive in Scozia da almeno 4 o 5 anni
SorayaZ

Ciao! Tra pochissimo mi trasferirò in Scozia per fare la ragazza alla pari. Vengo dal centro Italia, Umbria, sono una studentessa universitaria e mi prendo questo periodo per fare esperienza e lavorare alla tesi..me ovviamente dovertirmi! Com'è la vita a Dundee? Quali sono i posti più belli da frequentare?

Francesca

Ciao SorayaZ,

ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti segnalo il Forum Dundee dedicato al quale se vuoi puoi partecipare.

In bocca al lupo per la nuova esperienza, andrà sicuramente alla grande  :)

Un saluto,

Francesca

Francesca Muratore

Ciao Soyaraz,
se vuoi ulteriori infomazioni sulla Scozia ti consiglio di dare un'occhiata a questo blog unpontepercaledonia.it/

Malakay

Io partirò con mia sorella il 7 febbraio, direzione Edimburgo, sperando di trovare un lavoro. La cosa che più mi preoccupa però per il primo periodo è quello di non riuscire a trovare una sistemazione.

Comunque non vedo l'ora di partire, fin da quando ero bambino ho desiderato vivere in un posto magico come la Scozia, ricordo che già all'epoca facevo progetti e viaggiavo con la fantasia tra i verdi paesaggi scozzesi.

shrdn87

Ciao sono un ragazzo Sardo e vorrei trasferirmi ad Aberdeen per lavoro, il mio mestiere e di idraulico industriale. avete qualche consiglio da darmi?. Grazie.

Antonov