½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Lavorare a Dubai

Nuova discussione

marcyvita

Cerco consigli per trasferirmi a Dubai ..sono estetista qualificata...per iniziare mi serve sapere quanto convenga lavorare li..e a chi rivolgermi x trovare lavoro piu' vitto ed alloggio compreso . Per favore datemi dei consigli..voglio andare via dall'Italia

Francesca

Buongiorno marcyvita,

Ben arrivata sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Puoi iniziare la ricerca consultando piattaforme online come Bayt, Gulf Talent, Indeed e testate online come Gulf News, Khaleej Times o Emarat Al Youm (disponibili in inglese). Anche catererglobal che è una piattaforma che offre impiego nel settore dell'ospitalità a livello mondiale. Come estetista potresti lavoro nella spa di un hotel.

Per lavorare a Dubai, è necessario essere sponsorizzati da un datore di lavoro. Lavorare con un visto turistico o di visita è illegale.

Tante aziende offro l'alloggio o danno un'indennità per l'affitto: questo aspetto va concordato con il datore di lavoro al momento della stipula del contratto.

Il fatto di quanto possa essere conveniente è personale, dipende da quanto guadagni, dalle tue uscite e da quanto riesci a mettere da parte.

C'è un motivo particolare che ti porta verso Dubai? Sei stata li in vacanza?

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

marcyvita

@Francesca non sono mai stata a Dubai...sto cercando in diversi luoghi diversi dall'Italia...per migliorare la mia vita ...appunto chiedo consigli per capire dove possa migliorare la mia vita .

Francesca

@marcyvita Difficile darti dei consigli, dipende cosa intendi per migliorare la tua vita, dagli standard che hai in mente e dagli obiettivi che vuoi raggiungere. Io per esempio a Dubai ci andrei solo se avessi la garanzia di un lavoro molto ben retribuito e avendo una solida disponibilità economica come base. Poi c'è da considerare la questione del visto di lavoro nel senso che una volta che scade, se non te lo rinnovano, devi andartene. Poi c'è il fatto della lingua, ma se conosci l'inglese non credo che avrai comunque problemi. Quindi io alla fine a Dubai non ci andrei, ma è una considerazione personale.

Io mi orienterei più su una destinazione europea dove non sei vincolata da un visto di lavoro.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Dubai

Tutti gli articoli della guida Dubai