½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Corso di pasticceria vegana

Nuova discussione

erikacarlesi

Buongiorno, sono sempre stata appassionata di pasticceria e mi piacerebbe seguire un corso di pasticceria vegana da zero.

Parlo inglese e francese.

Scrivo qui perché cercando su internet  ho trovato solo corsi da svolgere online e magari saprete darmi qualche informazione in più su corsi d frequentare.

Grazie

Francesca

Buongiorno erikacarlesi 1f642.svg

Come ci eravamo dette qualche tempo fa, lo scoglio resta l'ottenimento del visto... la zona dell'America Centrale è vasta e sinceramente non so in quale dei vari Paesi l'alimentazione vegana abbia preso piede.

Ti sei già fatta un'idea di quali potrebbero essere le zone più papabili?

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

erikacarlesi

Ciao Francesca,

avevo mandato le e-mail agli indirizzi che mi avevi consigliato per avere delucidazioni sul tipo di visto ma non ho mai ricevuto risposta.

Non ho idea di quali potrebbero essere le zone più consone per una cosa del genere pultroppo.

Su internet ho trovato molto poco. Avevo pensato alle isole kayman visto che parlo inglese e non parlo spagnolo.

Informandomi avevo letto che il Regno Unito è uno dei paesi dove l'alimentazione vegan è abbastanza diffusa.

Col Regno Unito la vedo un po difficile sinceramente non so se in altri paesi anglofoni possa essere più fattibile.

Grazie

Francesca

A dirti la verità non ho proprio idea. E' una soluzione a cui non avevo mai pensato...Più che altro non so se facendo questo tipo di corso ti danno un visto come studente. Di solito questo tipo di visto lo danno quando si frequenta un corso di studio presso un istituto accreditato dal governo. Però mai dire mai...

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in America Centrale

Tutti gli articoli della guida America Centrale