½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Visto per suocera

MirMa90

Salve, mi chiamo Mirko e sono sposato da 5 anni con una ragazza filippina. Stavamo pensando di far venire a vivere in Italia anche la madre di mia moglie e volevo sapere come muovermi. L'agenzia a cui mi sono rivolto dice di andare in ambasciata a chiedere i documenti precisi richiesti visto che per ogni Stato è diverso, ma non ho buonissimi ricordi dell'ambasciata italiana a manila. Qualcuno ha già fatto questa procedura e può indirizzarmi? È richiesta una assicurazione da fare qui in Italia per mia suocera? Grazie.

Vedi anche

Visto di lavoro per le FilippineVisti per marito filippinaVisto permanenteFiglio illegittimo - Visto turisticotempi CFO Filippine
Francesca

Ciao Mirko,

Ben arrivato sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Personalmente non sono in grado di informarti non essendomi trovata nella situazione, spero che altri utenti del forum possano consigliarti.

Un saluto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

GiampietroFI

Salve, mi chiamo Mirko e sono sposato da 5 anni con una ragazza filippina. Stavamo pensando di far venire a vivere in Italia anche la madre di mia moglie e volevo sapere come muovermi. L'agenzia a cui mi sono rivolto dice di andare in ambasciata a chiedere i documenti precisi richiesti visto che per ogni Stato è diverso, ma non ho buonissimi ricordi dell'ambasciata italiana a manila. Qualcuno ha già fatto questa procedura e può indirizzarmi? È richiesta una assicurazione da fare qui in Italia per mia suocera? Grazie.
-@MirMa90

Salve Mirko, la situazione cambia molto in caso la tua ragazza abbia gia ottenuto la cittadinanza italiana o meno. Conosco una persona che l'ha fatto con successo... se mi scrivi ti passo il suo contatto.