½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

cercasi lavoro a Cebu

Nuova discussione

alessandroraglione5

Salve mi chiamo Alessandro Raglione vivo in Italia e ho 44 anni , sono un pizzaiolo qualificato e nello stesso tempo un tutto fare , mi piace fare cucina amatoriale , a fine gennaio 2024  arriverò a Cebu dalla mia compagna filippina e vorrei trovare un lavoro anche come lavapiatti piazzaiolo aiuto cuoco ecc ,  mi piace arredare giardini  , hobbystica e fare molte cose ,  ho avuto il piacere di fare 5 anni in Germania come pizzaiolo ,, se qualcuno cortesemente mi puo contattare ne sarei grado . io sono un padre di famiglia divorziato e vorrei lavorare li per vivere con la mia compagna . il mio numero è 379*

Moderato da Francesca last year
Motivo : *A garanzia della tua privacy, non inserire numero di telefono in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

Ciao Alessandro,

Ben arrivato sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Per questa tua richiesta, trovi tutte le informazioni relative alla ricerca di lavoro nella sezione della nostra guida all'espatrio dedicata a Lavorare nelle Filippine.

Da quello che so, uno straniero può essere assunto nelle Filippine solo se ricopre delle mansioni specializzate o se non ci sono cittadini filippini non disponibili per ricoprire quel determinato ruolo. Vale a dire che il visto di lavoro viene rilasciato a delle condizioni particolari.

Comunque negli articoli della nostra guida trovi tutte le informazioni che ti servono.

Se avessi altri dubbi, scrivi pure qui sul forum.

Un saluto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Cebu

Tutti gli articoli della guida Cebu