½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Osteopatia a Madrid

Nuova discussione

Lorenzo galasso

Buonasera, mi chiamo Lorenzo Galasso, ho 28aa ed abito in Italia nella provincia di Reggio Emilia. Mi sono laureato in scienze motorie all'università degli studi di Parma nel 2018. Ora sono studente al sesto anno di osteopatia, iscritto al Collegio Italiano Osteopati - scuola CIO a Parma. Una volta finito il DO (settembre 2024) vorrei intraprendere un esperienza lavorativa come osteopata a Madrid. Sono presenti osteopati italiani a Madrid? Se si, e? possibile contattare qualcuno di loro? Chi posso sentire per la validità del mio diploma italiano? Grazie per la disponibilità, A presto!

Francesca

@Lorenzo galasso Buongiorno Lorenzo e benvenuto sul forum!

Il riconoscimento del titolo passa attraverso il Ministerio de Sanidad, a questo link trovi le info necessarie, con i moduli per l'inoltro della richiesta:

Per dettagli contatta: reconocimientoue@sanidad.gob.es

Fai sapere se il procedimento va a buon fine!

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Madrid

• Trovare lavoro a Madrid
    Trovare lavoro a Madrid

Madrid, capitale della Spagna, è una destinazione privilegiata per gli stranieri in cerca di ...

• Il mercato del lavoro a Madrid
    Il mercato del lavoro a Madrid

Capitale della Spagna, la cosmopolita Madrid è molto più di una destinazione turistica. È uno ...

• Ambiente di lavoro a Madrid
    Ambiente di lavoro a Madrid

Nonostante gran parte dello stile di vita di Madrid sia equiparabile a quello di altre città europee, ...

• Fare impresa in Spagna
    Fare impresa in Spagna

Avviare un'impresa in Spagna è entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

• Il mercato del lavoro in Spagna
    Il mercato del lavoro in Spagna

Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunità per gli espatriati. La Spagna è da tempo una ...

• Cercare lavoro in Spagna
    Cercare lavoro in Spagna

Trasferirsi in un Paese straniero può essere allo stesso tempo emozionante e complesso, soprattutto quando ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Fare uno stage in Spagna
    Fare uno stage in Spagna

Vuoi sviluppare le tue capacità professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

Tutti gli articoli della guida Madrid