½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

presentazione

Nuova discussione

coco1

Ciao a tutti del forum sono un nuovo iscritto.... A dire il vero appena iscritto. Mi chiamo cosimo e sono un calabrese e come tanti italiani voglio scappare da questa italia e trovare un posto dove stare un po tranquillo.... Momentaneamente non mi trovo in italia sono in canada da 5 mesi ma la verita' non mi va molto a genio apparte il freddo invernale anche le persone sono fredde nel senso fino a quando non ai bisogno sono amici quando chiedi qualcosa la risposta e sono impegnato vediamo come posso fare.... un amico italiano mi parlava di madrid e oggi stesso o chiesto se a conoscense che possono aiutarmi a trovare lavoro e domani o martedi deve darmi una risposta....spero che qua sul forum posso trovare futuri amici dove scambiare idee su madrid e specialmente che mi diano suggerimenti in bene e in male...ciao a tutti

Francesca

Ciao Cosimo,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌà e grazie per la presentazione :)

Ti lascio i contatti degli Espatriati Italiani a Madrid, spero ti potranno essere utili!

Che tipo di lavoro stai cercando?

Francesca

coco1

Ciao francesca io non sono come la magior parte degli emigrati che sono tutti laureati o che lavorano con internet io sono un misero carpentiere edile

Francesca

Secondo me tutti i lavori sono ugualmente importanti Cosimo, fin tanto che ci si mette passione ed onestà!

Ti auguro buona fortuna per il futuro :)

Francesca

coco1

Grazie francesca per gli auguri... Si e vero che tutti i lavori sono importanti... Se o detto in quel modo prima e perche' in quasi tutti i forum che girano su internet di emigrare si parla di laureati e di super cervelloni di internet ...e' difficile trovare un forum che parla di lavori normali ad esempio il mio o da imbianchino o da eletricista o idraulico ecc. Ecc.

Francesca

Ti consiglio di usufruire della nostra sezione cerco lavoro a Madrid per mettere un annuncio gratuito, la versione italiana non è ancora disponibile, vuoi che ti dia il link a quella in spagnolo oppure in inglese?

Francesca

coco1

Ciao francesca grazie per l'aiuto che mi dai quella in inglese va benissimo. Un abbraccio

Francesca

Ecco a te Cosimo: Jobs in Madrid > Construction, Civil engineering > Carpenter

Buona fortuna ;)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Madrid

• Trovare lavoro a Madrid
    Trovare lavoro a Madrid

Madrid, capitale della Spagna, è una destinazione privilegiata per gli stranieri in cerca di ...

• Il mercato del lavoro a Madrid
    Il mercato del lavoro a Madrid

Capitale della Spagna, la cosmopolita Madrid è molto più di una destinazione turistica. È uno ...

• Ambiente di lavoro a Madrid
    Ambiente di lavoro a Madrid

Nonostante gran parte dello stile di vita di Madrid sia equiparabile a quello di altre città europee, ...

• Fare impresa in Spagna
    Fare impresa in Spagna

Avviare un'impresa in Spagna è entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

• Il mercato del lavoro in Spagna
    Il mercato del lavoro in Spagna

Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunità per gli espatriati. La Spagna è da tempo una ...

• Cercare lavoro in Spagna
    Cercare lavoro in Spagna

Trasferirsi in un Paese straniero può essere allo stesso tempo emozionante e complesso, soprattutto quando ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Fare uno stage in Spagna
    Fare uno stage in Spagna

Vuoi sviluppare le tue capacità professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

Tutti gli articoli della guida Madrid