½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Domanda su come vivere e lavorare in Venezuela e Isla Margarita

Nuova discussione

nicolamucchi

Buongiorno! Sono un agricoltore romagnolo che cerca informazioni su come vivere e trovare lavoro in Venezuela e a Isla Margarita. Grazie

Francesca

@nicolamucchi Ciao Nicola, ben arrivato! C'era un'utente, italiana, che scriveva su questo forum, che ha vissuto per qualche anno a Isla Margarita ma che poi se n'è era andata per problemi vari in loco, tra cui se non sbaglio ci fosse anche la sicurezza personale. Spero che legga il tuo messaggio e che si faccia viva per darti delle dritte. Un saluto per ora,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

nicolamucchi

Buongiorno signorina Francesca. Grazie per la risposta. Cerco un lavoro come agricoltore. Consideri che non sono mai andati via per rifarmi una vita,quindi non ho esperienza su tutto,necessita di tipologia di documenti compresi. E risentirla e grazie a

Francesca

@nicolamucchi Capisco... se posso chiedere, da dove arriva l'idea di trasferirsi proprio a Isla Margarita? Parla la lingua?

nicolamucchi

Francesca Buon pomeriggio sig.na Francesca. L'idea di Isla Margarita mi arriva da alcune notizie che leggo sul Venezuela, un paese in crescita e con enormi possibilità di sviluppo. Sò cheb~ il primo produttore mondiale di petrolio e gas e che farà parte del Brics. A parte questo, non conosco la Lingua, pochissimo, ma la voglio imparare. Scusi ancora il ritardo!!!!