½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Cerco lavoro in Venezuela Isla Margarita

Nuova discussione

Casumonica919

Buongiorno vorrei lasciare l Italia ,cerco lavoro da infermiera ho esperienza lavorativa  sia in Cardiologia-Utic che in Psichiatria e territorio,avrei bisogno di un contratto a tempo indeterminato x potermi licenziare dall Ospedale da cui provengo.

In attesa di un vostro riscontro colgo l occasione x ringraziarvi

Francesca

@Casumonica919 Buongiorno, puoi inserire il tuo cv nella sezione della nostra piattaforma dedicata al lavoro in Venezuela. Nel frattempo provo a informarmi se ci sono anche altri canali per inserirsi nel settore di tuo interesse e, se trovo qualcosa di interessante, ti faccio sapere.

Hai scelto questa destinazione per una questione in particolare?

Auguri per il tuo progetto!

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Casumonica919

@Francesca

Grazie gentilissima

Francesca

@Casumonica919 Ciao! Ho trovato che per lavorare come infermiera in Venezuela devi parlare spagnolo fluente e probabilmentefar convalidare la tua laurea in infermieristica e ottenere l'abilitazione professionale dalle autorità sanitarie locali. E' necessario anche ottenere un visto e un permesso di lavoro.

Fai una ricerca su ospedali locali come l'Hospital Luis Ortega o su cliniche private a Isla Margarita. Molte strutture sanitarie private possono assumere infermieri stranieri se possiedi le giuste qualifiche.

Fammi sapere come va la ricerca 🙂

Casumonica919

@Francesca

Grazie Francesca gentilissima

Francesca

@Casumonica919 Prego, figurati! In bocca al lupo 😉