½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Lavorare come architetto in Vietnam

Nuova discussione

apasqua89

Ciao a tutti!

Sono Andrea a laureato in architettura. Vorrei fare una esperienza professionale in Vietnam presso una compagnia di architettura, internazionale se possibile. Sapete se esistono website vietnamiti relativi al mondo dell'architettura? perche su linkedin c'e' veramente poco. Quindi mi domando dove sgli studi locali carcano o pubblicano le loro offerte??

Graziee

Francesca

@apasqua89 Buongiorno Andrea, ben arrivato sul forum! Puoi provare a cercare su piattaforme come Glassdoor, Indeed e Xpatjobs.

Auguri per la ricerca, fai sapere se riesci a trovare qualcosa 1f642.svg

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Karim Schneider

@apasqua89 Buongiorno Andrea, ben arrivato sul forum! Puoi provare a cercare su piattaforme come Glassdoor, Indeed e Xpatjobs.
Auguri per la ricerca, fai sapere se riesci a trovare qualcosa 1f642.svg

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

-@Francesca

concordo con @Francesca

comunque cercando su linkedin vedo diverse offerte

Probabilmente l'ottimo @Riccardo-bs potrebbe darti delle ulteriori dritte

Riccardo-bs

@apasqua89

Ciao, mi chiamo Riccardo e sono un architetto, io e il mio socio abbiamo aperto un representative office della nostra società di ingegneria ad HCMC. A seguito di questo io mi sono anche registrato come architetto in Vietnam (una procedura assurda che mi ha portato via TANTISSIMO tempo).

Per cercare lavoro in Vietnam come ti sono stati suggeriti già prima ci sono piattaforme online. Io i nostri collaboratori li ho trovati tramite vietnamworks oppure linkedin.

Altro metodo è quello di trovare siti web di studi di architettura e scrivere loro.