½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Trasferimento in Tunisia

Nuova discussione

Omeyma33

Vorrei trasferirmi in Tunisia.

Come posso fare?

Francesca

@Omeyma33 Buongiorno e ben arrivato sul forum! Procederei per gradi iniziando da una breve presentazione dove parli brevemente del tuo progetto di vita in Tunisia (a seconda del motivo del trasferimento cambiano le procedure da svolgere e quindi il tipo di informazioni che ti possono dare i membri del forum). Poi ti consiglio di dare una letta a tutte le discussioni del forum Tunisia dove trovi parecchi consigli e linee guida, che come base ti possono essere utili.

Ti segnalo anche la nostra Guida per espatriare in Tunisia.

Un saluto e auguri per il tuo progetto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Omeyma33

Vorrei trasferirmi perché essendo musulmana voglio vivere in un paese islamico,dove mio figlio può imparare l arabo e il Corano.Dove non si sente diverso

puggioni70

@Omeyma33

Leggerti tutte le chat così capisci bene, non tifai fregare dalle finte agenzie ed alla fine poni domande mirate se non hai capito qualcosa

Insomma devi studiare!😀

aniroksana10

@Omeyma33

Buongiorno,

io invece comincerei invitandoti ad esprimerti un po' più in dettaglio perché di domande non ne hai fatte e non si capisce quale sarebbe la tua difficoltà, tantopiù con le caratteristiche che hai esposto.  Oltretutto, dire "vorrei trasferirmi in un paese islamico" CHE VUOL DIRE, dato che ce ne sono davvero tanti?

Vedi di chiarirti un po' meglio le idee, di vedere tu stessa andando sulle pagine di vari paesi, insomma... certo: devi darti da fare un po' per tuo conto, prima di poter entrare "a caso" per dire ... niente o troppo poco.

Infatti, non dici nulla riguardo alla tua nazionalità o cittadinanza, non dici nulla e non poni domande, quindi, effettivamente, il consiglio è quello di prima riflettere, documentarti eppoi porre una domanda precisa in modo che ti si possa indirizzare.

Ovvio che se entri su un foro, come prima cosa hai da leggere il materiale già presente -in questo caso, qui, siamo sul foro Tunisia e non sul foro "vivere in un paese islamico"- .

Bene: la moderatrice del foro ha pure messo l'elenco aggiornato dei temi da consultare:

[link in fase di revisione]

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia