½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

trasferirsi a Cancun con il proprio cane

Nuova discussione

lucabenno

Salve a tutti,
a Febbraio ho deciso di partire per Cancun per provare a cambiare un pò questa routine faticosa e noiosa che sto vivendo in Italia.
Ma ho un grande dilemma, il mio cane riuscirà ad ambientarsi bene? Sono ben accetti i cani? O arriverò in un paese ostile?
Grazie in anticipo
Luca

Vedi anche

Vivere in Messico: la guida per espatriatiInfo x trasferirsi a CancunscuoleCambia menti..La cucina tipica a Cancun
Francesca

Buongiorno Luca,

su questa pagina trovi gli Espatriati Italiani in Messico, magari li potresti contattare per chiedere qualche dritta. Non ce ne sono che vivano a Cancun ma spero ti possano comunque aiutare di maniera generale.

Un saluto,

Francesca

milva

lucabenno ha scritto :

Salve a tutti,
a Febbraio ho deciso di partire per Cancun per provare a cambiare un pò questa routine faticosa e noiosa che sto vivendo in Italia.
Ma ho un grande dilemma, il mio cane riuscirà ad ambientarsi bene? Sono ben accetti i cani? O arriverò in un paese ostile?
Grazie in anticipo
Luca

milva

Ciao anche io sono in procinto di trasferirmi a cancuncon famiglia, con cane e gatto.  Mi potete dare info su documenti necessari per entrata messico e un buon centro veterinario, pensione e dog sitter a cancun? Grz

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Cancun

Tutti gli articoli della guida Cancun