½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

La nuova sezione dedicata agli Annunci!

Nuova discussione

Francesca

Salve a tutti,

con piacere vi informo che abbiamo messo in linea la sezione dedicata agli Annunci.

Piccoli Annunci per comprare o vendere, Annunci Immobiliari per affittare casa, Sezione lavoro per cercare oppure offrire un impiego...approfittatene per dare un'occhiata perchè ci sono molte altre categorie a vostra disposizione.

Pubblicare un annuncio è semplice e gratuito!

Se avete suggerimenti, idee o se riscontrate qualche problema nell'inserimento di un annuncio, non esitate a contattarmi.

Un saluto,

Francesca

Fede del mare

Ciao Francesca,

trovo interessante questo sito.
Ho inserito qualche annuncio in quanto sto cercando lavoro visto che qui in Italia.....
Ho pluriennale esperienza nel mondo grafico ed editoriale, e con fantasia e un pò di sana incoscienza mi sto buttando anche in Tunisia...anche per una ragione di cuore...
chissà che ne salterà fuori

Fede

Francesca

Ciao Fede,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Hai fatto bene ad inserire degli annunci, ti faccio un in bocca al lupo affinchè il tutto si concretizzi al più presto ;)

Francesca

Massimo Spiri

Ciao,potrebbe interessarti un lavoro iniziale di vendita?
Se vuoi parliamone,trattasi di serio e gratificante progetto.
mass569@virgilio.it

Francesca

Salve Massimo,

puoi anche provare a contattare Fede per messaggio privato in quanto la discussione data ad un po' di tempo fa.

Francesca

myriam_tzn

Ciao a tutti.. Mi sono iscritta ieri ma non riesco a mandare messaggi ad alcuni utenti perchè non ho mai scritto sul forum (credo).. Mi spiegate come funziona please???

Francesca

Ciao myriam_tzn,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Potrebbe dipendere dalla regolamentazione legata all'anti-spam, se clicchi qui potrai trovare informazioni su come sbloccare la tua casella di posta.

Un saluto ed auguri per un felice 2014!  :)

Francesca

myriam_tzn

Grazie tante per la tua risposta.. Ho contattato alcune persone in privato perchè pensavo fosse il modo + veloce.. Qui sul forum ci sono ragazzi italiani che vivono a Malta e che affittano stanze???

Francesca

@ myriam_tzn > Prova ad andare sul Forum Malta, magari trovi qualche messaggio di qualcuno che come te stia cercando alloggio, in alternativa ti segnalo anche la sezione Annunci immobiliari a Malta, c'è più di qualche annuncio di persone che affittano...chissà che non trovi qualcosa che fa al caso tuo!  :)

Francesca

myriam_tzn

Grazie di nuovo allora ;)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida