Expat in KSA
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Ciao a tutti,
sono Il Signor Stano e sto facendo avanti ed indietro tra l'Italia e l'Arabia Saudita (Al-Khobar). Ho trovato questo sito mentre cercavo qualcosa da fare in KSA....Attendo consigli!
Ciao!
Ciao Il Signor Stano,
benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ, ho spostato il tuo messaggio sul Forum Khobar per dargli più visibilità .
Se vai alla pagina Utenti Italiani a Khobar, trovi qualche contatto che spero possa tornare utile.
Tu cosa fai di bello li se posso chiedere?
Francesca
Ciao e grazie.
In KSA dovrò fare visita ad alcuni fornitori di materiale per la realizzazione di alcuni impianti industriali e fare un pò da tramite tra gli uffici di Milano e gli uffici di Dammam...Insomma, nulla di divertente, ed è per questo che cerco "svaghi"...
Io non vivo li quindi non ti saprei direi nello specifico quali sono i luoghi di ritrovo, ristoranti, bar, disco ma spero riuscirai presto a conoscere gente nuova attraverso il sito!
Francesca
io sto` per arrivare a Riyadh, tramite il forum ho conosciuto 4 persone che ci vivono,...e mi hanno fornito dettagliate informazioni sulla vita e le regole locali.
per noi occidental e` molto dura la vita degli svaghi.
come gia sai, non esistono locali che puoi andarci dove trovare uomini e donne, a meno che conosci una famiglia per avere accesso ai ristoranti che appunto ci sono uomini e donne e tanto meno puoi avvicinare una donna sconosciuta...rischi di andare in cella su due piedi.
Lo stesso e` per noi donne....se non peggio.
Tutto sommato sei vicino al Bahrain, pero` non andarci spesso, rischi di entrare nel mirino e ti deportano.....
Ma da quando tempo sei li?
Antonella
Ciao non c' e' nulla da fare qui tranne lavorate. No music no theatre no dance no cinema... Just one museum! Nulla! Per noi europei ed italiani perfino... E' un incubo! Benvenuto!
Ciao Giancarlo,
benvenuto sul Forum!
Si direbbe che la tua esperienza non è proprio del tutto positiva fino a questo momento
Francesca
Ma tu sei mai venuta qui? Io ho girato il mondo e lavorato in vari paesi dagli USA alla Cina, passando per Russia e Qatar senza parlare dell'Iran, dove ho vissuto per un anno e mezzo. Qui è il deserto!
No Giancarlo, non ci sono mai stata...
Francesca
Ciao Antonella quando arrivi fatti viva... ci vediamo nella ns. ambasciata...unico posto dove possiamo fare due chiacchiere! Poi c'è un'altro fantastico posto in cima ad un grattacielo, un "safe place" come lo chiamano qui... dove possiamo anche ammirare questa stupenda città dall'alto sorseggiando della fantastica acqua minerale e degustando simil cibo francese...ahahaha!
Salve Gabriel,
sei il benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ
Francesca
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Khobar
- Scheda informativa Arabia Saudita
L’Arabia Saudita è una monarchia assoluta fondata nel 1744 da Saoud bin Mohammed al-Mouqrin. Si ...