½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Socializzare e lavorare

Nuova discussione

pomodorino

Buonasera! Innanzitutto vorrei dire k non son expat, anzi, egiziana sono e vivo al cairo. Mi piace tanto conoscere gente di diverse culturee nazionalita' perk questo per me e' viaggiare spiritualmente e mentalmente.
Inoltre, in questo periodo sto cercando una possibilita' di lavorare usando le lingue che conosco. Sono Farmacista, 34 anni, parlo Italiano, spagnolo, inglese ed un po di francese.

Francesca

Salve pomodorino,

sono d'accordo con te che conoscere persone che provengono da diverse culture è una ricchezza :)

Stai cercando lavoro in Egitto o da qualche altra parte?

Francesca

pomodorino

Ciao Franci! Come stai? Si sto cercando un lavoro in Egitto in cui posso usare le lingue che conosco. Cmq tempo fa ho lavorato come farmacista ospedaliera visto k lo sono gia, poi come assistente dell'Ufficio Scientifico dell'Ambasciata d'Italia, poi ho tradotto un libro ed un film-documentario dall'italiano all'arabo. non ho pensato a lavorare fuori perk non penso k sia facile ma nello stesso tempo ho mandato il mio cv ad aziende di traduzioni all'estero sperando di poter lavorare come tradutrice freelancer. Speriamo!

Francesca

Ciao pomodorino,

hai una buona espereinza quindi incrociamo le dita che tu riesca a trovare presto ;)

Se vuoi puoi provare anche ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro al Cairo, ci sono diverse categorie lavorative tra cui puoi scegliere!

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio al Cairo

• Scheda informativa Egitto
    Scheda informativa Egitto

Situato nell’Africa nord-orientale, l’Egitto è costituito da quattro regioni (Basso, Medio, ...

Tutti gli articoli della guida Cairo