Ciao, spero che qualcuno legga, non mi sembra che ci sia grande partecipazione in questo blog, forse perchè siamo in pochi! Allora, io ho 33 anni e mi sto per trasferire sola soletta al Cairo il prossimo anno. Una casa dove stare ce l'ho, nel downtown vicino a piazza Tahrir e anche abbastanza vicino all'Istituto Italiano di Cultura di Zamalek. Ho già vissuto al Cairo per un anno nel 2012 però non uscivo mai....allora vorrei rimediare perchè non uscendo mai non ero molto felice. Sto cercando delle amiche italiane o anche di altre nazionalità , che parlino italiano o inglese perchè io l'egiziano non lo parlo, lo capisco un poco. Vorrei trovare qualche amica con cui uscire, preciso che io non bevo, non fumo e non vado in discoteca (si e allora dove vai? direte voi ^_^). Beh, io sono un'artista, vorrei trovare delle amiche con le quali uscire a passeggiare e parlare, oppure andare insieme alle iniziative che propone l'IIC , oppure andare a cena insieme o cucinare per loro. Io sono musulmana quindi prediligo persone che non amano il torpiloquio, con cui si possano avere conversazioni interessanti e se trovassi un'artista come me sarei la persona più felice del mondo...se potessimo dipingere insieme oppure scambiarci materiale.