½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

viaggiare in aereo con un gatto

Nuova discussione

nonnapie

Vorrei sapere se qualcuno si e' gia' trasferito alle canarie portando con se il proprio gatto,  in aereo e se ha trovato la cosa difficoltosa.
Grazie, attendo risposte.

albertogio

Ciao anche io ho lo stesso problema (2 Gatti) e ho letto che le alcune compagnie aeree fanno viaggiare gli animali ( di piccola taglia ) a bordo
Dovresti informarti sulla tua compagnia aerea

Lucascanaria

Ciao per poter viaggiare con il proprio gatto oltre a dover trovare la compagnia che lo permette (escluse low cost )
dovete tenere conto delle normative vigenti nel paese dove vi recate.
Per nostra esperienza è richiesto il micro chip , il passaporto con libretto sanitario e la vaccinazione antirabbica.

Potete volare con Neosair, contattateli sono molto cordiali e vi aiutano nella prenotazione...
Prezzi ottimi.
Il gatto puo' viaggiare con voi sempre che non ci siano piu' di 2 gatti a bordo per un massimo di 10 Kg compreso Trasportino.
Il biglietto del gatto è di 5 euro al KG

:D

Se avete altre domande a disposizione

Lucas

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio alle Canarie

• Lavorare alle Canarie
    Lavorare alle Canarie

Le Isole Canarie sono la comunità autonoma più meridionale della Spagna, un arcipelago ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

Tutti gli articoli della guida Canarie