½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Investire in qualche attività in Cambogia

Nuova discussione

fabietto 78

ciao io verrei andare a vivere in cambogia,investendo in qualche attività.cè qualche italiano che mi può aiutare da là?

Francesca

Ciao fabietto 78,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho iniziato un nuovo messaggio sul Forum Cambogia per rendere più visibile il tuo post.

Un saluto,

Francesca

pier paolo taviani

:top:   carissimo potenziale espatriato ti ho risposto anche privatamente (dato che mi hai contattato anche sulla mia posta privata) .... la richiesta che hai fatto e' supergenerica ma, con questo, non voglio assolutamente criticarla. Tengo a sottolineare che di fronte a quello che chiedi mi carichi - o carichi chi ti rispondera' - di un super lavoro di notifica perche', se sei interessato ad investire attivita' in Cambogia, ti trovi di fronte a decine di migliaia di possibili opportunita'  : questa risposta spero ti porti ad essere piu' preciso nel descrivere quello che cerchi, pianificare un budget minimo/massimo, individuare la zona di maggior interesse (Siem Reap, Sihanoukville, Phnom Penh sono, per esempio, 3 realta' totalmente differenti l' una dall'altra....) Ancora, quali sono le tue prospettive di guadagno? Quante lingue parli oltre l' italiano? etc  .. etc  .. etc  ..

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Cambogia

• Lavorare ma per pochi spiccioli
    Lavorare ma per pochi spiccioli

Lavorare in Cambogia, come dipendenti e senza grandi qualifiche, e' vivamente sconsigliato a chi e' in ...

• Cenni sulla Cambogia
    Cenni sulla Cambogia

..la Cambogia ha tutti e 12 i mesi dell'anno classificabili come estivi - se si considera la ...

• Aprire un conto in banca
    Aprire un conto in banca

Informazioni per aprire un conto corrente o un libretto di risparmio in Cambogia:

• Le tasse in Cambogia
    Le tasse in Cambogia

Le tasse in Cambogia consistono nel pagamento del VAT (la nostra iva) per qualsiasi incasso ...

• Visti e rivisti
    Visti e rivisti

In Cambogia si arriva con VISTO di 30 giorni, ottenuto gia' nel proprio Paese o nel Paese di provenienza, ...

• viaggiare in cambogia
    viaggiare in cambogia

Anche qui mi trovate molto semplice e sintetico  ....non e' complicatissima la Cambogia

• Le tre citta'
    Le tre citta'

Le citta' piu' importanti della Cambogia sono tre:

• NON SOLO ANGKOR WAT
    NON SOLO ANGKOR WAT

Sebbene la grande maggioranza dei turisti dedichi a Siam Reap solo 2 - 3 giorni  per vedere i templi ...

Tutti gli articoli della guida Cambogia