½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Aprire una guesthouse in Cambogia

Nuova discussione

giugiulai

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giulia e da qualche anno ho capito cosa voglio fare nella vita...andare via dall'Italia e aprire una guesthouse. Amo molto il sud est asiatico, sono stata in Thailandia 2 volte, in Laos e in Cambogia ma solo a Siem Reap...tutti i luoghi che ho visitato mi sono rimasti nel cuore ma la Cambogia più di tutti...ecco perchè potrebbe essere la mia casa. Avrei bisogno di qualunque informazione sono proprio all'inizio della ricerca. Siamo io ed il mio fidanzato e vorremmo una location vicino al mare, è ancora poco battuto dal turismo cioè potrebbe essere un buon posto dove aprire una guesthouse?
Grazie a tutti

Francesca

Ciao Giulia,

Ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Attraverso il motore di ricerca interno del forum puoi trovare tutti i thread in cui si è discusso sull'apertura di un'attività in Cambogia.
Questo è il link /it/search/asia/cambogia/ e quando sei sulla pagina digita guesthouse cerco.

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

giugiulai

Grazie mille Francesca, non sono molto pratica...

mielediego

Ciao Giulia,volevo chiederti se sei riuscita ad andare in Cambogia

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Cambogia

• Lavorare ma per pochi spiccioli
    Lavorare ma per pochi spiccioli

Lavorare in Cambogia, come dipendenti e senza grandi qualifiche, e' vivamente sconsigliato a chi e' in ...

• Cenni sulla Cambogia
    Cenni sulla Cambogia

..la Cambogia ha tutti e 12 i mesi dell'anno classificabili come estivi - se si considera la ...

• Aprire un conto in banca
    Aprire un conto in banca

Informazioni per aprire un conto corrente o un libretto di risparmio in Cambogia:

• Le tasse in Cambogia
    Le tasse in Cambogia

Le tasse in Cambogia consistono nel pagamento del VAT (la nostra iva) per qualsiasi incasso ...

• Visti e rivisti
    Visti e rivisti

In Cambogia si arriva con VISTO di 30 giorni, ottenuto gia' nel proprio Paese o nel Paese di provenienza, ...

• viaggiare in cambogia
    viaggiare in cambogia

Anche qui mi trovate molto semplice e sintetico  ....non e' complicatissima la Cambogia

• Le tre citta'
    Le tre citta'

Le citta' piu' importanti della Cambogia sono tre:

• NON SOLO ANGKOR WAT
    NON SOLO ANGKOR WAT

Sebbene la grande maggioranza dei turisti dedichi a Siam Reap solo 2 - 3 giorni  per vedere i templi ...

Tutti gli articoli della guida Cambogia