½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

trasferimento periodico

Nuova discussione

gherardo

ciao a tutti, sono fresco di giornata e quindi un pò imbranato. Dovrei andare per qualche mese a Guangzhou.Mi occorrono informazioni circa i costi dei vari tipi di alloggi e quant'altro potete dirmi, grazie

Francesca

Salve Gherardo,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Guangzhou dedicato per renderlo più visibile  :)

Buona serata,

Francesca

gherardo

Grazie, ma questo significa che controllate i messaggi e vi fate un sacco di risate! Questo non bello! Non credi?

Francesca

Perchè Gherardo dici questo, non capisco. Sei su un forum pubblico quindi quello che scrivi è visibile a tutti.
Io mi occupo della moderazione dei diversi forum ed ho spostato il tuo messaggio nel forum relativo alla città sulla quale stai chiedendo informazioni. L'ho fatto per aiutarti, non mi permetterei mai di giudicare quello che scrivi!

Buona serata,

Francesca

gherardo

ma chiaramente, era una battuta, la mia!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Guangzhou

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Cercare casa in Cina
    Cercare casa in Cina

Una delle tue priorità come espatriato in Cina sarà quella di trovare un alloggio. Affittare un ...

• Comprare casa in Cina
    Comprare casa in Cina

Come straniero in Cina potrebbe inizialmente risultare un po' difficile trovare un alloggio a causa delle ...

• Lavorare a Guangzhou
    Lavorare a Guangzhou

Guangzhou – in passato conosciuta come Canton - è la capitale della

• Imparare la lingua cinese
    Imparare la lingua cinese

Prima di trasferirsi in un paese straniero, spesso ci si pone la domanda di quanto sia importante imparare la ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

Tutti gli articoli della guida Guangzhou