½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

il mio sogno a zanzibar

Nuova discussione

insurisana

Salve a tutti  :)  , da anni tento di realizzare il mio sogno di poter aprire un B/B a Zanzibar per poi , appena le condizioni familiari me lo permetteranno , trasferirmi definitivamente laggiù. Ogni volta che iniziavo a preoccuparmi di qs progetto succedeva sempre qualcosa che mi faceva rimandare la decisione. Qui in Italia io non vivo bene sono sempre triste spenta, non riesco a trovare il mio equilibrio se non quando sono con i miei bambini . Ho avuto un bambino da poco e non vorrei mai che crescesse in qs paese malato e corrotto. . Adesso sto di nuovo cercando di realizzare qs mio sogno, ho già messo assieme delle informazioni che sono preziose per la realizzazione di qs progetto, sto cercando un terreno e ho già chi mi costruirebbe il B/B . ma vorrei quantomeno risparmiare qualcosa sull acquisto del terreno stesso . se qualcuno legge qs mio messaggio e mi vuole dare una mano glie ne sarei grata !!!!! :)

Francesca

Ciao insurisana,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!  :)

Ti faccio i migliori auguri per il tuo progetto, in bocca al lupo per tutto,

Francesca

Volpik

Ciao,
hai trovato il terreno?
Fammi sapere,
Cristiano

Isabella64

Ciao cristiano per adesso abbiamo una situazione che si deve sbloccare alla fine del mese ma se tu hai delle novità per me ti ascolto volentieri .

Volpik

No, volevo solo dirti di usare la massima ed estrema cautela con la terra a zanzibar, se vuoi contattami in privato,
saluti,
Cristiano

Francesca

Volpik ha scritto :

se vuoi contattami in privato,

@ Volpik > Cortesemente ti chiedo, se hai informazioni al riguardo, di inserirle sul forum per una visione da parte di tutti gli utenti.
In questo spazio si condividono e mettono a disposione informazioni altrimenti il forum perde di sento e le domande non avranno mai risposta.

Grazie,

Francesca

enricopico

Ciao  A tutti  mi chiamo Enrico sono un commerciante ma stufo dell'Italia e ho lo stesso sogno di nsurisana.Per questo motivo mi sono iscritto al forum e volevo chiedere a insurisana se le andava di scrivermi in privato alla mia mail.  Ciao aspetto tue notizie grazie

Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@ enricopico > Scusami ma se lo scopo dell'iscriversi su ½ûÂþÌìÌà è quello di condividere informazioni sui nostri forum affinchè siano di pubblica utilità a tutti, che senso ha comunicare in privato? Esistono altri canali!
Se hai bisogno di informazioni su come aprire un'attività o quant'altro necessiti sapere sulla vita a Zanzibar, fai tutte le domande che vuoi, questo è lo scopo di questo spazio che il sito ti mette a disposizione.

Grazie,

Francesca

Alessandra menghi

Ciao, mi chiamo Alessandra e ho letto il tuo post...sei riuscita ad aprire il b&b?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Zanzibar

• Scheda informativa Tanzania
    Scheda informativa Tanzania

La Tanzania è il più grande Paese dell’Africa orientale e confina con il Kenya, l’Uganda, ...

Tutti gli articoli della guida Zanzibar