½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Mi presento

Nuova discussione

GuestPoster8410

Ciao a tutti,

Mi chiamo Jose, ho 34 anni e sono espatriato a Francoforte. Scusate il mio italiano rovinato, ma non parlo italiano da 22 anni fa. Sono nato a Bergamo ma cresciuto alla Spagna. Ora vorrei sistemare il mio italiano e...per quello che scrivo il mio post al forum italiano. Lavoro da 4 anni fa per General Motors Spagna e Inghilterra, ma il mio capo mi vuole anche di fare il mio lavoro per l'italia...lui si crede che parlo meglio l'italiano, hahaha...

Allora, mi piacerebbe trovarmi con italiani a Francoforte...ci sono pagine sull'internet per fare il tandem, ma non trovo italiani a quelle pagine. Offro spagnolo e inglese in cambio dell'aiuto con l'italiano. Parlo anche tedesco, ma ci sono troppi tedeschi per che parlano meglio di me :-(

Insomma, mi piacerebbe conoscere piu gente a Francoforte e servire anche di aiuto per l'altri.

Scrivetemi se vuoi che ci troviamo per fare un tandem, e saluti a tutti :-)

Jose

Francesca

Ciao Jose,

ben arivato su Expa blog e grazie per la presenazione.

Prova ad inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Francoforte > Comunità > Scambio linguistico

Buona giornata,

Francesca

GuestPoster8410

Ola Jose,

al momento non ho interesse per imparare lo spagnolo, l'inglese lo parlo piuttosto bene e sono concentrata sul tedesco ( abito tra Koeln e Bonn da aprile ) se ti va 2 chiacchiere in Italiano via messanger o mail le faccio volentieri: purtroppo non abito a Frankfurt.

Laura

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Francoforte

Tutti gli articoli della guida Francoforte