½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

lavoro a Suzhou per un italiano

Nuova discussione

ludo79

Ciao a tutti desidererei sapere se per un italiano che si trasferisce a Suzhou è difficile trovare lavoro non mandato direttamente da qualche azienda italiana.io mi trasferito probabilmente lì da Bangkok, sono un chirurgo ortopedico e vorrei sapere come funziona la burocrazia a Suzhou.per esempio a Bangkok non ho potuto esercitare la mia professione perché avrei dovuto rifare l'esame di stato in lingua tai e fare un anno d training.allora ho insegnato scienze ed educazione fisica in una scuola internazionale.ci sono facilmente occasioni di lavoro a Suzhou?sono disposta come potete capire anche a svolgere diversi lavori oltre al mio.ho fatto anche,corso di massaggio tradizionale tailandese.devo girare il mondo perché l azienda del mio fidanzato lo sposta ma non voglio rinunciare al lavoro!grazie

Francesca

Ciao ludo79,

ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Suzhou per una maggiore visibilità.

Cordialmente,

Francesca

ludo79

Grazie Francesca!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Suzhou

• Lavorare a Suzhou
    Lavorare a Suzhou

Suzhou, situata nella provincia di Jiangsu, è un'importante città cinese. I punti a suo favore sono ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare lavoro a Jinan
    Trovare lavoro a Jinan

Jinan è la capitale della provincia cinese dello Shandong. È una delle città più belle ...

• Il mercato del lavoro in Cina
    Il mercato del lavoro in Cina

La Cina è una destinazione interessante per chi è alla ricerca di nuove opportunità ...

• Lavorare come nomade digitale in Cina
    Lavorare come nomade digitale in Cina

Per chi non conosce il termine, un nomade digitale è una persona che lavora a distanza utilizzando la ...

• Trovare un lavoro in Cina
    Trovare un lavoro in Cina

Per ottenere un permesso di lavoro in Cina, devi essere in possesso di un contratto o di un'offerta da parte di un ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

Tutti gli articoli della guida Suzhou