½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

self assessment tax

Nuova discussione

carolinaben

salve a tutti, vorrei delle delucidazioni (se possibile) in merito ad un accadimento riguardante la dichiarazione dei redditi qui in UK. Premetto che sono piu che convinta che il tutto sia un fake, comunque qualche giorno fa ho ricvuto un sms dall HMRC con scritto che avrei dovuto comunicare il mio self assessment tax return... in caso di mancata comunicazione avrei dovuto ricevere una multa fino ai 900 pound. Gia il fatto che mi stiano contattando per messaggio telefonico mi ha fatto pensare ad una truffa o ad uno sbaglio di persona, tutta questa mia tesi viene avvalorata dal fatto cheio sono una dipendente regolarmente registrata con busta paga e via dicendo. insomma non sono una libera professionista. Cosa sapete dirmi a riguardo? grazie infinite a chiunque rispondera'.

Francesca

Ciao carolinaben,

Ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Con molta probabilità si tratta di una frode, comunicalo al HM Revenue & Customs.
Il contatto lo trovi su questa pagina: gov.uk/government/organisations/hm-revenue-customs/contact/reporting-fraudulent-emails
Se dai un'occhiata sul web trovi tanti articoli su questo tipo di truffe via email o sms, sembrano essere comuni dopo che è stato introdotto l'assessment on-line.

Facci sapere cosa ti dice l'ufficio del Revenue.

Buona giornata,

Francesca

Tommy19

ciao , me potete dire come funziona il pgao di tax. sto lavorando dal 10 di junio e ancora nelle busta paga dove dice tax : 0 , e dove dice NI: 36 -- grazie

Francesca

@ Tommy19 > Ciao, credo che ti convenga controllare con l'ufficio accounting del tuo posto di lavoro.

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Inghilterra

Tutti gli articoli della guida Inghilterra