Ciao a tutti mi chiamo fortuna sono specializzata in estetica e tatuaggi!! Purtroppo per vari motivi e soprattutto per qst stato italiano che ci uccide di tasse ho dovuto chiudere l attività . Ho deciso cosi di mollare tutto e trasferirsi in Giamaica. Qualcuno mi può aiutare sul come trovare un lavoro e le varie cose che servono per potersi trasferire? Grazie e buona giornata a tutti
Mi spiace leggere della tua situazione ma ti auguro che le cose possano presto cambiare...come mai la scelta della Gamaica, ci sei mai stata in vacanza? Conosci un pochino i posti?
Il primo step da compiere direi è mettersi in contatto con il Consolato Gamaicano di Roma, loro sapranno informarti in modo dettagliato sulla procedura da seguire per ottenimento del visto di lavoro e della residenza. Altra cosa fondamentale: conoscenza di inglese e/o spagnolo ed essere in possesso del passaporto.
CONSOLATO DI GIAMAICA A ROMA Indirizzo: Via Giovanni Sgambati 1 - 00198 Roma Telefono: 06 90281309 E-mail: consuljamrom@gmail.com