½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Commercio in Albania oggi

Nuova discussione

Giuseppe ambrodpp5

Vorrei aprire un attività  A Tirana

Francesca

Buonasera Giuseppe ambrodpp5,

Ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Tirana per dare più visibilità al tuo messaggio,

Che tipo di attività vorresti aprire?

Saluti,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Giuseppe ambrodpp5

Abbigliamento

Giuseppe ambrodpp5

Chimi può dire  un po di Tirana  riquardo  comercio  si abigliamento  A prezzi bassi  vorei aprire un negozio

Michele123

Buongiorno,
Mi sonò da poco iscritto.
Sono un agente di commercio e tratto diversi settori , ma principalmente aziende rivolte alla ristorazione/alberghiero ed al casalingo . Mi piacerebbe poter conoscere qualcuno che conosca il mercato locale e clienti /aziende Albanesi per poter creare un canale di export.
Grazie

Raffaella michelotti

Sei interessato ad un negozio di abbigliamento s Saranda??

GABRIELLA DE MICHELI

Più che altro, vorrei trasferire la mia attività di arredatrice. Tratto tendaggi, manufatti di sartoria, piccoli mobili di antiquariato, quadri antichi e oggettistica da regalo e di arredamento. Inoltre tratto un grande numero di capi vintage, firmati con accessori (scarpe, borse e bigiotteria). Mi interessa trovare un locale, preferibilmente a Saranda  ed eventualmente subentrare ad attività già avviate qualora non fossero troppo onerose. Se potesse informarmi gliene sarei grata.
Buona serata, Gabriella.

Raffaella michelotti

Consideri che qui L anno scorso da dicembre a settembre sono stati venduti più d 1000 appartamenti

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tirana

• Scheda informativa Albania
    Scheda informativa Albania

L’Albania è un piccolo Paese dei Balcani che confina con il Kosovo, il Montenegro, la Grecia e la ...

Tutti gli articoli della guida Tirana