½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Cerco lavoro a Tirana

Nuova discussione

GuestPoster3481

Salve a tutti,
grazie per avermi dato la possibilità di scrivere sul forum.
Io ho 46 anni, sono single e sono laureato in Lingue (Inglese, tedesco, francese). Sto accarezzando da tempo, in maniera anche abbastanza decisa, la possibilità di trasferirmi in Albania, possibilmente a Tirana. Purtroppo non vedo molta probabilità per me vista la mia età... ma non vorrei demordere.
Grazie e se avete suggerimenti, sarò ben lieto di accoglierli.

Francesca

Ciao Elfo Svedese,

Ben arrivato sul forum!

Un'idea potrebbe essere di contattare l', magari sanno indirizzarti nella ricerca.

In bocca al lupo, fai sapere se il tuo progetto andrà a buon fine  ;)

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

GuestPoster3481

Grazie Francesca per la solerte risposta. Proverò a contattarli e soprattutto spero di poter coronare il mio sogno.
Complimenti per questo utile Forum. Grazie ancora.

Bledi BC

Forse non è quello che cerchi pero poso dirti che negli ultimi anni la gente qua ha iniziato a imparare il tedesco. Ci sono centri che organizzano corsi della lingua tedesca dove puoi fare un contratto con loro come insegnante della lingua. La stesa cosa anche per l'italiano pero e molto meno richiesta. Penso 6 ore al giorno verresti pagato 800-900€ neto al mese.

GuestPoster3481

Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Molto gentile. Proverò a fare domanda in questo campo. E speriamo possa uscire qualcosa di buono.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tirana

• Scheda informativa Albania
    Scheda informativa Albania

L’Albania è un piccolo Paese dei Balcani che confina con il Kosovo, il Montenegro, la Grecia e la ...

Tutti gli articoli della guida Tirana