½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Visto per moglie filippina

Nuova discussione

Gekko1979

Salve a tutti,sono italianoe a Marzo mi sono sposato con una ragazza filippina, adesso stiamo aspettando la registrazione del matrimonio in italia, mi chiedevo i passaggi successivi per farla venire in italia, da cosa so devo aspettare la registrazione al mio comune e poi richiedere il certificato qui in italia, poi dopo lei dove deve andare con questo certificato? Sempre all ambasciata per chiedere il visto per l italia? Grazie

Francesca

Ciao Gekko1979,

Ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Credo che l'Ambasciata Italiana ti saprà guidare nei passi da fare. In casi come questo meglio informarsi direttamente alla fonte onde evitare di muoversi in modo sbagliato e perdere tempo.

Saluti,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Alessandrot74

Ciao se ti sei sposato nelle Filippine una volta che tua moglie a ritirato il certificato di matrimonio deve recarsi ambasciata italiana con la traduzione ed una volta che nel tuo comune ricevono tutto e trascrizione tu dovrai fare la richiesta di vista di espatrazione, devi fare i documenti come per un visto da turista solo che questo visto e per coppie sposate anche io sto aspettando che lei riceva il certificato. Io posso darti un consiglio cerca un agenzia che ti possa aiutare a preparare i documenti perché ti assicuro non è facile
Saluti

Alex Vez

Salve ! Dove posso richiedere il visto per la ricongiunzione?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manila

Tutti gli articoli della guida Manila