½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

obiettivo: trasferirsi in tunisia. nuovo del forum

Nuova discussione

motorodeos

salve a tutti
mi chiamo moreno e sono di pistoia . ho 57 anni e sono gia in pensione
il prossimo anno maggio-giugno 2019 con mia moglie patrizia vogliamo trasferirci in tunisia.
dopo aver letto di tutto abbiamo deciso di venire il mese di novembre per circa 10 giorni per una visita esplorativa. poi a febbraio per una seconda  visita-

vi seguo continuamente e vi ringrazio.

moreno & patrizia

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiItaliani residenti a BizerteAuguri di Buone FesteComplimenti ai moderatori ed ai partecipantiCome fare nuove amicizie in Tunisia
Live in tunisia

:top:

AntoTunisia

Benvenuti Moreno e Patrizia e buona partenza :)

laviniavirginia

motorodeos

Grazie a voi per l'apprezzamento e buon viaggio di ricognizione  :cool:

deker1966

Buongiorno Moreno e Patrizia

benvenuti,   se avrete bisogno per il vostro viaggio, non esitate a chiamarci!!

a volte alcune piccole informazioni possono essere utili per viaggire tranquilli

motorodeos

grazie

motorodeos

grazie a voi tutti

motorodeos

Vi ringrazio e sicuramente vi porro' quesiti in merito,

teresa lucente

Buongiorno Moreno se viene ad Hammamet possiamo incontrarci per informazioni
Teresa

vincypas

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : In questo forum non è consentito fare promozione ad agenzie di servizi
Batman70

Ciaooooo io sono antonio.  Presto dovrei venire anche io li per un viaggio esplorativo perché tra pochino dovrei andare in pensione, speriamo non cambi nulla. C'è possibilità di affitto di case ad hammamet vicino al mare? Un affitto medio di una casa con due camere sala bagno salone e cucina ristrutturata a quanto potrebbe ammontare? Come oggi il cambio euro dinaro?

Dinoge

Buongiorno a tutti, siamo una coppia che negli intenti vorrebbe sondare la possibilità di trasferirsi ad Hammamet e per questo abbiamo programmato di venire una settimana a fine settembre lì per dare una occhiata.
Saremmo felici di incontrare qualcuno che ci dia qualche indicazione e ci racconti come si sta da residenti li.
Grazie per quanti ci vorranno aiutare anche solo con una mail.
Dino

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia