½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Lavoro a Ekaterinburg

Nuova discussione

Gabriele G

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Gabriele e sono un fotografo italiano alla ricerca di un esperienza di vita in Russia, pensavo proprio a Ekaterinburg! qualcuno può darmi una dritta per quanto riguarda la situazioe espatriati ( italiani)in Russia? quante possibilità di lavoro di sono? premetto che sono disponibile a fare qualsiasi lavoro! a presto. G.G

Vedi anche

Diventare un nomade digitale in RussiaLa cucina tipica a Yekaterinburg
Francesca

Ciao Gabriele,

Ti dò il benvenuto su ½ûÂþÌìÌà :)

Italiani registrati su Ekaterinburg non ce ne sono sul sito ma se dai un'occhiata alla sezione dedicata al Network degli espatriati in Russia (e fai una ricerca per nazionalità=italiano  + status=espatriato) trovi dei contatti.

Un saluto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

paoloud1970

dovresti trovare qualcosa con un agenzia. come fotografo dico.
per il resto dei lavori, ci penserei 10 volte. salario normale da 150 a 250 euro.
non fai la fame ma poco ci manca.

CristianTropea

Ciao Gabriele, io vivo a Ekaterinburg!
Dipende sempre dalle tue qualifiche e da cosa sai fare. Sai già parlare il russo? Per vivere in Russia avrai bisogno di un visto di lavoro o un visto di tipo privato (dura massimo tre mesi). Con un visto privato, tuttavia, non potrai lavorare e dovrai fare le procedure per il visto di lavoro. Questo temo consista anche in un rientro in Italia. La città è compatta ma funzionale, densamente popolata, i trasporti pubblici funzionano bene e si può dire che non ci manca nulla.
Il tempo è quello che è, oggi è stato il primo giorno a 0 gradi e comincia la stagione del fango perché la neve comincia a sciogliersi. Se soffri di metereopatia non venire qui ;)
Scrivimi pure se hai domande!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Ekaterinburg

  • Scheda informativa Russia
    Scheda informativa Russia

    La Russia è un paese vastissimo, geograficamente racchiuso tra l’Europa Orientale e il nord est ...

Tutti gli articoli della guida Ekaterinburg