½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

LAVORO A FORTALEZA

Nuova discussione

Alessandro Miceli

Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire come trovare un buon lavoro a Fortaleza?
Ho il visto brasiliano :-)
Grazie

Francesca

Ciao Alessandro,

Ben arrivato sul forum di ½ûÂþÌìÌà :)

Cerchi lavoro in che settore?

Saluti,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Alessandro Miceli

Bhè, vorrei capire se c'è qualcuno che può offrirmi una buona opportunità. Io ho fatto tante cose, ho gestito una pousada, sono pizzaiolo, posso occuparmi di una agenzia immobiliaria.
Cerco un'opportunità seria :-)

wellingtonl19

It is recommended to settle here before working. I've been to Fortaleza and practically almost all jobs involve tourism, be it with restaurants, stroll, among others. It will depend a lot on your qualification.

Francesca

wellingtonl19 ha scritto :

It is recommended to settle here before working. I've been to Fortaleza and practically almost all jobs involve tourism, be it with restaurants, stroll, among others. It will depend a lot on your qualification.

Salve! Questo è il forum dedicato a chi scrive in italiano. Immagino che se hai risposto a segno sai leggere bene l'italiano quindi ti chiedo per favore se puoi ripostare il tuo messaggio in questa lingua.

³Ò°ù²¹³ú¾±±ðÌý :)

comandanteche

Ma ragazzi, abbiate almeno un poì di esperienza e informatevi su cosa cercate e dove andate, A fortaleza non esiste lavoro pr gli stranieri   pse non hai soldi minimo eur 150.000 per poter aprire una tua attivita' non a vrai mai un lavoro e anche se lo trovi prendi un salario minimo di reais 1.000 che ti servono solo per una settimana
sono irca 300 Eur
Ragazzi il Brasile e' messo peggio dell'italia o di altri paesi europei
Peranto mettetevi il cuore in pace e state in Italia che bene o male si vive. Francesco

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Fortaleza

• Fortaleza: un'economia in crescita
    Fortaleza: un'economia in crescita

Fortaleza è una destinazione turistica di fama mondiale. La sua economia si basa principalmente sul turismo, ...

• Il Mercato del Lavoro in Brasile
    Il Mercato del Lavoro in Brasile

Il mercato del lavoro brasiliano è piuttosto aperto, il tasso di disoccupazione era al 5,6 % nel 2012 . Molte ...

• Permesso di lavoro per il Brasile
    Permesso di lavoro per il Brasile

Per lavorare in Brasile dovete richiedere un permesso di lavoro. Ecco alcune informazioni sulle procedure da ...

• Tirocinio in Brasile
    Tirocinio in Brasile

Se volete fare uno stage in Brasile, dovete innanzitutto conoscere il Portoghese. Se avete intenzione di rimanere ...

• Investire in Brasile
    Investire in Brasile

Prima di investire in Brasile, si consiglia di effettuare un'attenta analisi di mercato e di trovare il ...

• Sport in Brasile
    Sport in Brasile

In Brasile si praticano diversi sport: tennis, diving, golf...Tuttavia, lo sport principale rimane il calcio.

• Servizi per l'infanzia in Brasile
    Servizi per l'infanzia in Brasile

In Brasile, la scuola materna pubblica inizia a 4 anni. Le strutture private accettano i bambini a partire dal ...

• Telefonia in Brasile
    Telefonia in Brasile

Gli operatori di telefonia mobile in Brasile offrono diversi tipi di pacchetto il che consente di effettuare ...

Tutti gli articoli della guida Fortaleza