½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Banche

Nuova discussione

Carmen Silvia

Buon giorno. Visto che siamo in Tunisia dal 2019, quest'anno si devono pagare le tasse. L'attestazione della banca è a pagamento? Qualcuno dice che la banca te la fa gratis, qualcuno dice che si paga. Grazie.

Matteo S

normalmente è a pagamento. Dipende dal rapporto empatico che si ha in banca con chi. Io ad esempio a Tunisi l'ho avuto gratis mentre la mia compagna a Monastir l'ha pagato. stessa banca.

Carmen Silvia

Ok. Grazie. Ecco perché i pareri su questo argomento erano divisi. Buona giornata.

Live in tunisia

Ciascuna banca fa quel che vuole. E data una banca ciascun direttore fa quel che vuole. E dato un direttore a seconda del cliente fa quel che vuole.

E' un foglio di carta stampato, quindi non un'operazione effettuata dal sistema gestionale che imputa automaticamente una spesa.

Contrattare. Contrattare su tutto.  :D

dirsan

Ho pagato a STB di Hammamet Medina 23 dinari

Enrico E.

:| In altre banche, ove ho avuto C/C - ( Attjari -BIAT - UBCI ) ......Senza alcuna contrattazione, Sempre Gratuita!

dirsan ha scritto :

Ho pagato a STB di Hammamet Medina 23 dinari

Giorgio Trifoni

stessa cosa io alla Biat nessuna richiesta di denaro. Un saluto

Carmen Silvia

Grazie a tutti per le risposte. Buona serata.

angiolo

Buona serata a tutti.

Io nel 2019 ho cambiato banca. Sia la vecchia che la nuova mi hanno rilasciato l'attestato gratis.  Comunque la Tunisia è proprio una barzelletta, perché la mia nuova banca ad Hammam Sousse e la STB e non ho pagato nulla, mentre Dirsan ad Hammamet, con la stessa banca ha pagato 23 DN.
Che dire !!!!!!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia