½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Portare un cane a Mauritius

Nuova discussione

DOC73Mezza
µþ²ú³Ü´Ç²Ô²¹²õ±ð°ù²¹,Ìý
Qualcuno ha portato un cane a Mauritius, cosa bisogna fare? Quali sono le compagnie che effettuano il trasporto, quarantena, ecc
³Ò°ù²¹³ú¾±±ðÌý
Francesca
@DOC73Mezza

Ciao! Non so di che razza sia il tuo cane ma ti faccio presente che ad alcune razze di cani è vietato entrare a Mauritius: Fila Brasileiro, Japanese Tosa, American Staffordshire Terrier, American Pit Bull Terrier, Dogo Argentino, Blue Nose Pit e Red Nose Pit Bull, Staffordshire Terrier e Boerboel. Possono entrare a Mauritius solo se di razza con certificato di registrazione: Rottweiler, Cane Corso, Kangal, Presco Canario, Bull Mastiff, Alaskan Malamute, Rhodesian Ridgeback, Dobermann e Mastino Napoletano.
Dopo l'arrivo,  il cane viene portato nel centro di quarantena governativo che si trova a Reduit, nel centro dell'isola. Il tempo di permanenza dipende dal Paese di provenienza. Se ricordo bene, per arrivi da UK è ad esempio di una settimana. Per l'Italia non lo so.
Per il volo devi assicurarti di avere il trasportino per animali della taglia corretta per i viaggi aerei e che sia approvato dalla IATA.
Tutte le altre informazioni le trovi /en/guide/africa/m … r-pet.html
DOC73Mezza
@Francesca
Grazie,  è un dogue de bordeaux.
Per il trasportino lo sapevo, guarderò il link.
Grazie infinite