In giro per hammamet

... li stai beccando tutti tu,

@qwertysan hai ragione su Monastir solo che ogni volta che sono venuto ad Hammamet passeggiando anche alla medina e la corniche non ho mai avuto il benchè minimo tentativo di approccio, forse perchè ero in compagnia e la persona sola da più nell'occhio, a Monastir invece proprio l'altro giorno ero a comprare della vernice alla medina e sono andato a prendere qualcosa al bancomat, probabilmente uno mi ha visto prelevare e mi ha seguito, vicino la quiquerie si è avvicinato salutandomi e mi ha detto che era "del porto" gli ho detto ah si ciao... so entrato per prendere la vernice e lui dietro che cercava di parlare o con me o con i commessi che, conoscendomi parlavano con me, esco e lui dietro, vado alla macchina, la apro e stavo entrando e lui appiccicato... gli dico "che caxxxxo vuoi? barraneik craued", E' scappato più veloce della luce... ma dimmi se devo ancora avere approcci... se hanno bisogno di soldi li metto a lavorare in barca così se li guadagnano ma non faccio elemosina.
Sarò a Monastir la prossima settimana, ma penso al port el kantui , zona nuova e moderna, che penso andrebbe bene per mio modo di vivere.Prima devo vedere nabuel , sembra la nuova zona di italiani ove aprirà il 15 giugno la sede inca ( quella di hammamet è chiusa).- @Giovannibattista
@AntoTunisiaInfatti Anto.. L'andazzo e' questo... Basta saperlo accettare.. Senza dare troppa importanza- @mauro biazzi

@AntoTunisiaInfatti Anto.. L'andazzo e' questo... Basta saperlo accettare.. Senza dare troppa importanza- @mauro biazziMauretto quando fanno così i tunisini davvero non li reggo perchè vanno a mettere nel ridicolo l'intero Paese.- @AntoTunisia

Vai a vedere YASMINE ad Hammamet, è più nuova di Kantaoui e non è male.- @AntoTunisia
Qui in Tunisia le faccio volentieri ma solo se lo meritano.Saluti- @Giovannibattista

@Giovannibattista Proprio oggi durante un meeting approfondito si parlava di te e dei problemi che hai trovato ad Hammamet. Dopo aver analizzato le nostre conoscenze locali ci siamo resi conto di aver trascurato una città che veramente pensiamo possa essere a tua misura e che tu non hai mai menzionato... Biserta... Pensaci!!!

@Giovannibattista Proprio oggi durante un meeting approfondito si parlava di te e dei problemi che hai trovato ad Hammamet. Dopo aver analizzato le nostre conoscenze locali ci siamo resi conto di aver trascurato una città che veramente pensiamo possa essere a tua misura e che tu non hai mai menzionato... Biserta... Pensaci!!!
- @AntoTunisia
@AntoTunisiaIncorreggibile... Non hai perso tempo.... 😌 😌 😌- @mauro biazzi

Ciao, sono d'accordo con Antonello, Bizerta è un posto bellissimo.A prestoAA- @subdive
Ospedale, cliniche odontoiatriche, presenza di italiani di qualità , servizi vari, collegamenti.Se ancora , il mio hotel non riesce a trovare un tour per Monastir o cartage bardò, figurarsi biserta.Insomma biserta è bella ma non balla.Saluti- @Giovannibattista
@AntoTunisiaEsattamente come dici Anto.. Infatti non à caso insieme à Tabarka e' la meta piu Richiesta e Apprezzata da Benestanti stranieri e locali...- @mauro biazzi

Prima di scegliere la zita datemi il tempo di vederle.Ho un appoggio a biserta, amico di amico, che ha sposato italiana, costruisce case da affittare a turisti, me lo disse però pensavo solo ad hammamet, farò un giro.Saluti- @Giovannibattista

Mha questi alti Ufficiali saranno tristi perchè in Tunisia la  loro pensione defiscalizzata veleggia intorno agli 8/9 mila euro al mese.- @Asdrubale

@Giovannibattista- @AsdrubaleSulle cifre di pensione al lordo degli Ufficiali Generali e Ammiragli Italiani stai sicuro che sono quelle che ti ho indicato.Sicuramente Antonello, può fornire qualche informazione a supporto in quanto conosce bene quel mondo.-Quando passi da Roma , peraltro la capitale d'Italia, fatti un giro per vedere se noti spazzatura o cinghiali in giro.
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tunisi
Trovare un lavoro a Tunisi
Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...
Trovare casa a Tunisi
Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...
Tempo libero a Tunisi
Se avete intenzione di trasferirvi a Tunisi o vi siete già stabiliti lì, probabilmente vi starete ...
I trasporti a Tunisi
Sia che siate in procinto di trasferirvi a Tunisi, sia che vi siate già stabiliti lì, sappiate che ...
Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...
I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...
Trovare casa a Sousse
Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...
Aprire un'azienda in Tunisia
Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...