Matrimonio
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
buonasera expat, salve Anto... visto che siamo in tema di relazioni ... è facile per un sessantenne (seppur giovanile) approcciare donne/ragazze tunisine per un fidanzamento da vacanza al mare? dove si potrebbero incontrare: spiaggia, mercato, mall, sale da tea, locali notturni? come meta (parliamo di due settimane) Sousse. Il mare lì com'è? grazie in anticipo per le eventuali risposte, massimo, roma- @max roma
@mauro biazzi grazie della risposta ... ma il mare a sousse com'è?
@Ponchia grazie della risposta, il mare è un elemento fondamentale della vacanza insieme alla gn...a
@AntoTunisia grazie delle informazioni, vengo a vedere com'è la situazione è se trovo la tunisia adatta a me per soggiorni estivi a venire
@Ponchia grazie della risposta, il mare è un elemento fondamentale della vacanza insieme alla gn...a
- @max roma
Sì, ma non esageriamo......i tunisini (maschi e femmine) in estate non aspettano altro che i turisti stranieri per.......e molti/e turisti/e, compresi/e algerini/e e provenienti dal altri paesi arabi, ci vengono anche per lo stesso motivo.Ma d'altra parte dice nulla "riviera romagnola" (tanto per dire.....)?È un tema come un altro di vita nel Paese.Poi, giustamente, è una questione di stile.Chi ne è infastidito basta non legga e non partecipi alla discussione.- @Live in tunisia
Io non sono" italiota" ...giro in lungo e in largo tutta la tunisia per il piacere di conoscere la terra dove ho deciso di vivere e sono sempre stato trattato con rispetto e gentilezza...la stessa che offro, a chi la merita!- @Paulviolin
@FrancescaScusa se ti contradico Francesca.. Ma e' un Argomento come altri....non facciamo del falso moralismo e non scandalizziamoci.. Siamo tutti Adulti e Vaccinati.. Spero... Sono cose Che ci sono da Che mondo e' Mondo.. Avvengono Ovunque.. Italia compreso.. Non vedo xke farlo passare x un Tabu'... Quando non lo e'...- @mauro biazzi
Io non sono" italiota" ...giro in lungo e in largo tutta la tunisia per il piacere di conoscere la terra dove ho deciso di vivere e sono sempre stato trattato con rispetto e gentilezza...la stessa che offro, a chi la merita!- @Paulviolin
@AntoTunisia
ciao Antonello sono Francesco dalla Sardegna
sono stato a luglio 15 giorni prevalentemente a Sousse e ero in compagnia di mio figlio Alberto.
In questa articolata discussione circa i matrimoni tu scrivi: In albergo ti possono fare problemi se te la porti in camera, rapporti esterni (camporella) in Tunisia ci sono ma sono anche fortemente sconsigliati dalla Polizia.
ecco la domanda: mi chiedevo anche io se dagli aguardi e dalle evidenti mosse di apprezzamento per una conoscenza piu' vicina si potesse andare in albergo ( nella mia camera con una amicizia fatta in spiaggia o in medina) non conoscendo le raccomandazioni proprie della tunisia ti chiedo come persona meglio informata a quali problemi potrei incorrere visto che in due settimane mi son capitati diversi inviti e avevo anche un contatto a Sousse di una ragazza bellissima.
Grazie se mi vorrai rispondere.
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia
- Guidare in Tunisia
Girare, viaggiare, esplorare i dintorni sono attività che faranno sicuramente parte della vostra vita ...
- Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...
- Aprire un conto in banca in Tunisia
L'apertura di un conto bancario sarà probabilmente una delle vostre priorità al momento di ...
- Mezzi di trasporto in Tunisia
Paese moderno e in rapido sviluppo, la Tunisia ospita un'ampia rete di trasporti che vi permetterà di ...
- Viaggiare con animali in Tunisia
Al momento di pianificare il proprio trasferimento in Tunisia, può capitare di doversi porre la domanda: il ...
- Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...
- Trovare un lavoro in Tunisia
Se avete intenzione di trasferirvi in Tunisia per lavoro, ci sono diverse cose a cui dovrete pensare: da quanto vi ...
- I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...