½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Acquisto casa

Nuova discussione

Francesco DAmato
Salve vorrei acquistare una casa in Albania in zone non affollate ma relativamente vicino ad un porto turistico. Ho bisogno inoltre di una abitazione con giardino e garage non grande ma con spazi esterni vivibili. In zona Valona dove mi consigliate di guardare? Che prezzi posso aspettarmi? Per acquistare con sicurezza a chi devo rivolgermi? Quale è la procedura ed i documenti a pretendere? Che tassazione dovrei pagare?
Francesca
Buongiorno Francesco,

Ti dò il benvenuto sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Auguri per il tuo progetto di trasferimento,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ
GABRIELLA DE MICHELI
@Francesco DAmato
SPERANDO CHE LA MIA RISPOSTA SIA PERTINENTE, IO SCONSIGLIO VIVAMENTE OGNI TIPO DI ACQUISTO sia IMMOBILIARE CHE MOBILIARE SE è VERO QUANTO ASSERITO IN QUESTO ARTICOLO APPARSO SU INTERNET (CE NE SONO MOLTISSIMI DELLO STESSO  TENORE). Poi ognuno decida come crede.

agenparl.eu/il-world-economic-forum-wef-ha-previsto-che-nel-2030-le-persone-non-possederanno-nulla-e-tutti-i-prodotti-saranno-diventati-servizi-secondo-le-8-previsioni-dellorganizzazione-globalista/

mariacapozza.it/2022/02/07/diritto-proprieta-abolizione/

corrispondenzaromana.it/chi-vuole-labolizione-della-proprieta-privata
Francesco DAmato

@GABRIELLA DE MICHELI addirittura l’abolizione della proprietà privata. E le case che hai acquistato a chi vanno?

Francesco DAmato

@Francesca grazie Francesca quello che ho letto spaventa non poco a proposito della eliminazione della proprietà privata. Approfondiamo pls

Francesca

@Francesca grazie Francesca quello che ho letto spaventa non poco a proposito della eliminazione della proprietà privata. Approfondiamo pls

- @Francesco DAmato

Per questo tipo di informazione, consiglio di rivolgersi a dei professionisti del settore immobiliare per risposte pertinenti e aggiornate. Grazie
Francesca
Informo i lettori che alcuni post fuori contesto sono stati tolti da questa discussione.

Invito i gentili utenti a postare contenuti riconducibili a fonti accreditate e inerenti al tema trattato.
Francesco DAmato

@Francesca grazie Francesca condivido.

Francesco DAmato
Se ci fosse il minimo dubbio in proposito accadrebbe una rivolta a dir poco
GABRIELLA DE MICHELI
@Francesco DAmato
Io vivo a Valona e ti posso dire che ci sono moltissime agenzie immobiliari. Devi solo fare attenzione che siano professionisti seri. Ti daranno tutte le informazioni che ti servono.
GABRIELLA DE MICHELI
@Francesco DAmato

Avete cercato su internet come mi sono permessa di consigliare?