½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Affitto casa

vcretella79

Buonasera a tutti sono un nuovo utente volevo chiedere se qualcuno a qualche appartamento da 3pezzi da gittare io lavoro qui da 4mesi o un contratto regolare ad ore quindi o un permesso L di durata annuale devo per giugno fare salire mia moglie e figli o prusvite pulito e o anche la dichiarazione agenzia del lavoro che lavoro fisso tutto l anno il contratto e a tempo indeterminato la zona interessata e losanna e dintorni se conoscete persone o agenzie o privati che gittano anche col permesso L mi mettete al corrente ringrazio tutti in anticipo

Vedi anche

Annunci immobiliari a LosannaTrovare alloggio a LosannaAffittare un alloggio in SvizzeraCercare casa a ZurigoCome scegliere il quartiere dove vivere a Ginevra
Francesca

Buongiorno vcretella79,

Ben arrivato sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Attenzione a quando scrivi, forse hai attivo un correttore automatico che ti sfalsa alcune parole.

Puoi iniziare la ricerca da piattaforme immobiliari come Immo Scout24 (immoscout24.ch) e

Home Gate (homegate.ch). Inoltre, per dare più visibilità al tuo messaggio, ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca in questa sezione della nostra piattaforma: Trovare casa a Losanna.

Auguri per la ricerca,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ