½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Nuovi utenti del forum Canada: presentatevi qui - 2024

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Canada e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Canada, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

indushan93

Ciao Francesca.

Sono nuovo nel forum e si sono stato in Canada l’estate scorsa e di preciso a Montreal dai miei parenti. Avevo intenzione di trasferirmi li, ma volevo sapere se ci fosse la possibilità concreta di potermi spostare li avendo un lavoro: sono laureato in ingegneria Ambientale e ho lavorato in una nota azienda di consulenza IT come progettista di reti in fibra ottica. Quindi per cominciare pensavo a un qualcosa di simile alla mia recente esperienza lavorativa. Premetto che conosco l’inglese a un livello intermedio e conosco il francese a un livello base e avevo da poco iniziato a seguire un corso. Volevo sapere se ci fosse qualcuno a cui rivolgermi che mi poteva aiutare e fornirmi delle info piu precise in merito.

Grazie in anticipo

Un saluto

Francesca

@indushan93 Ciao e ben arrivato sul forum 1f642.svg Spero che qualche utente del forum abbia delle informazioni da condividere. Eventualmente considera di aprire una discussione ad hoc, con domande precise su cosa vuoi sapere, per maggiore visibilità.

In bocca al lupo per il tuo progetto!

zibi311

@Francesca

Buongiorno e grazie per avermi accolto nel vostro gruppo!