½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Presentazione

Nuova discussione

GuestPoster9735

Ciao a tutti! Sono Erika ho 18 e sono una studentessa,mi sono innamorata del Canada grazie ai racconti di mio papà che ci ha vissuto tantissimi anni,credo che sia arrivato il momento di iniziare ad organizzarmi per iniziare una nuova esperienza, mi piacerebbe sapere di piú sugli alloggi e sulla vita li, sono indecisa tra Vancouver e Toronto ma accetto consigli su altre città.

Francesca

Ciao Erika,

Ben arrivata sul forum e grazie per la presentazione :)

Credo che le città più care come costo della vita e prezzi degli affitti siano proprio  Vancouver e Toronto.
Montreal è circa un 25% meno cara che Toronto, Edmonton un 15 meno cara.

Tu vorresti studiare o trovare un lavoro?

Un saluto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

GuestPoster9735

Vorrei trovare un lavoro nella pubblicità a livello di cibo, meglio conosciuto come food design ma mi piacerebbe magari fare dei corsi inerenti

Francesca

Devi controllare sul sito dell'Immigrazione Canadese che procedura va seguita per l'ottenimento del visto di lavoro.

GuestPoster9735

³Ò°ù²¹³ú¾±±ðÌý :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

• Mezzi di trasporto a Montreal
    Mezzi di trasporto a Montreal

Come ogni metropoli, anche a Montreal il traffico nelle ore di punta è intenso. Per fortuna, ...

• I quartieri di Montreal
    I quartieri di Montreal

La città di Montreal si compone di 19 differenti quartieri, ognuno dei quali possiede la propria ...

• Cercare casa in Canada
    Cercare casa in Canada

Questo articolo fornisce consigli pratici per adattarti alla tua nuova vita in Canada e per trovare casa con ...

• Trovare lavoro a Vancouver
    Trovare lavoro a Vancouver

Se vuoi trasferirti a Vancouver, con molta probabilità sei alla ricerca di un lavoro. ½ûÂþÌìÌà ti ...

• Guidare in Quebec
    Guidare in Quebec

Dopo il trasferimento in Quebec potresti voler acquistare o noleggiare un'auto, ma devi prima verificare se la ...

• Guidare in Canada
    Guidare in Canada

Se stai pensando di guidare in Canada ma non sai da dove cominciare, ecco alcune informazioni che possono esserti ...

• Trovare un alloggio a Vancouver
    Trovare un alloggio a Vancouver

In cima alla lista delle cose da fare, una volta arrivato a Vancouver, avrai sicuramente messo "trovare un ...

• Avviare un'attività in Canada
    Avviare un'attività in Canada

Se sei un imprenditore, ecco alcune informazioni che ti guideranno nell'avvio della tua attività in ...

Tutti gli articoli della guida Canada