Netflix Prime video
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Aiutooooo,😂,come sempre!😂
Sono in Tunisia da circa tre mesi e progressivamente su Netflix e Prime stanno sparendo i titoli in italiano mentre aumentano quelli in inglese ed arabo. Ho ovviamente una connessione wifi con provider locale. Che posso fare?
Ciao,
quindi, penso e....Credo, Che Tu debba andare sulle IMPOSTAZIONI iniziali, e, "studiare" (provando), di Immettere: Lingua ITALIANO
Secondo me ci vuole forse una VPN impostata sull'Italia.
Attualmente ho rinunciato a netflix quindi non saprei ma penso che entrambe le risposte siano valide.
GUISTA.... LA VPN...... Lo feci 4 anni fà e....Funzionò!!!
  Ciao,
quindi, penso e....Credo, Che Tu debba andare sulle IMPOSTAZIONI iniziali, e, "studiare" (provando), di Immettere: Lingua ITALIANO
 Â
  -@Enrico E.
bah, le impostazioni lingua sono una cosa, la programmazione in base alla zona dove sei sono un'altra cosa, non è che se imposti lingua cinese ti caricano solo film in cinese..
Come già indicato, all'estero per avere accesso a molti programmi di diverso tipo e pure delle TV private, ci vuole una VPN .
A me Netflix non interessa, per cui neppure so se sia o se fosse con sottotitoli, ma credo che per accedervi, nella lista dei paesi del proprio VPN, si debba andare sotto STREAMING che vale tanto per le serie e i film, come pure per i canali privati in genere.
Le restrizioni di accesso sono pero' aumentate, per cui è già molto poter accedere... e sarà allora, presumibilmente, soltanto con la versione in lingua originale.
Quando invece si tratta di trasmissioni televisive, sotto streaming si trova il paese che interessa, ma pure affiancato dal nome del canale privato specifico.
VPN con il paese a scelta è invece per accedere in generale con l'indirizzo IP corrispondente e a programmi generali, non specifici come quelli "Streaming".
Salve,
(Puggioni non cor(risponde) a meno di avere lei domande, altrimenti per ev. sue risposte chiede amicizia su Facebook... mah)
Allora, credo che la Nord Pass sia la più costosa; sicura di certo ed efficace, ma non l'avevo più voluta perché il sistema di protezione-sicurezza con continui "avvisi di vulnerabilità " ed anche per le mie pass, era per i miei criteri talmente acaparrante, pesante, noioso, da farmi sentire come schiava al servizio del sistema loro di protezione. (È pure troppo trafficosa per l'installazione).
Da diversi anni ho la Cyber Ghost VPN in abbonamento e ho incluso pure qui determinate opzioni che però non pesano, non intralciano e funzionano bene come pure ovviamente la VPN.Â
Per averla, cercare su Google e per la prima volta (vale per tutte quelle che vengono presentate ) si ha la proposta a prezzo di offerta per provare con garanzia, e di solito con pure 1 mese, o anche più tempo, gratuito.Â
Il prezzo normale, in seguito al primo periodo di abbonamento (a scelta: 1, 2 o 3 anni), può superare di poco, o mediamente, o anche oltre, il centinaio di euro per 2 anni, oppure per meno se si vuole soltanto la funzione VPN. Ma questo anche dipendendo dalla durata dell'abbonamento per il servizio scelto. Pagare per un anno soltanto, finisce per costare più caro. Cercano di fidelizzare. E senza contare che con lo sconto della prima volta come nuovo cliente, il ribasso può anche essere del 60% o anche più, per cui conviene chiaramente optare per un abbonamento di lunga durata.
Oltretutto, la percentuale di ribasso varia a seconda dei periodi e ogni tanto ci sono azioni particolarmente vantaggiose (persino un 86%).
E se per esempio si sceglie anche soltanto la VPN secca, può capitare che propongano ( prima della fatturazione e installazione) di includere altre funzioni a scelta a prezzo ultra-vantaggioso.
Io ormai, conoscendola, le ho incluse tutte e ne sono più che soddisfatta (poi... di questi tempi di "hackeraggio" spinto, meglio provvedere) .
Il pacchetto viene attualmente applicato con l'inclusione di 7 apparecchi in toto e basta con installarvi la App.
Da ultimo, un'avvertenza:Â Quando cerchi sulla web, subito saltano all'occhio le offerte e proposte gratuite, ma di queste NONÂ INSTALLARNE MAI:Â vendono i dati e campano di questo; cosa che quelle a pagamento non fanno.
ðŸ€ðŸ™‚
Rettifico :
ho scritto riguardo alla NordVPN che ho invece definito "NordPass" per errore.
(avevo appena scritto altrove riguardo al Pass sanitario/vaccinale in arrivo a inizio settembre, come progetto pilota per 5 paesi: Belgio, Germania, Grecia, Portogallo e Lettonia -gli altri seguiranno, progressivamente, a livllo mondiale-)Â
ProtonVPN. Sede in Svizzera, server in tutto il mondo (recentemente anche in Tunisia), costo giusto e soprattutto non prende i tuoi dati e li rivende come fanno tante VPN (non fa log).
saluti, ale
  ProtonVPN. Sede in Svizzera, server in tutto il mondo (recentemente anche in Tunisia), costo giusto e soprattutto non prende i tuoi dati e li rivende come fanno tante VPN (non fa log).saluti, ale    -@vlnlss
I dati vengono rivenduti da quelle gratuite ...
 Vero, so della ProtonVPN ma non ho pensato di proporla perché ormai ho da anni "la mia" e non potrei dire di ciò che non ho sperimentato personalmente.
Ho soltanto fatto esperienza ("negativa") con la NordVPNÂ e con Avast (una volta, fino a un paio di anni fa andava, ma hanno sviluppato sistemi "furfanteschi" che mandano in tilt tutto il sistema).
Certo che vi si può accedere
(l'ho comprovato) .
Scegliendo "streming" nella lista dei canali VPN
Poi peró dovendo passare, a scelta, tramite un conto dei vari proposti a scelta, ossia Google, Facebook, X ... Ed altrimenti indicando il proprio indirizzo mail eppoi di seguito accedervi.
Ormai è cosà con tutti gli accessi; tutto viene controllato, ma questo non a causa del VPN ...
E per info dettagliate, googleare "Cyberghost Italia".
@puggioni70 Dipende da che VPN usi, anche io ho avuto lo stesso problema. Con VPN di Avast non riuscivo a vedere RaiPlay, ora sono passata a Kaspersky VPN e posso accedere.
Buondà ,
Ancora un paio di dettagli sulla VPN e dei quali dispongo per scelta personale:
Come già accennato (riguardo al costo), una cosa è volersi limitare strettamente alla VPN; personalmente e per es., ho il "pacchetto" composto, per cui oltre alla VPN sono incluse le funzioni "Privacy Guard", "Security Updater" e Antivirus.
Privacy Guard ha 3 livelli a scelta (con 3 prezzi diversi) e lo considero assai positivamente perché ogni volta che automaticamente il sistema Windows o altro, cambia da "non rintracciare" ad "aperto" (a cominciare dai segugi già tramite I cookies), esce la finestrella di "Ghosby" che ne da' indicazione in rosso e l'utente potendo così provvedere subito tramite accesso diretto al bottone del "curioso rintracciatore", riattivando il blocco agli intrusi.
Poi nella lista delle possibilitá di scelta VPN più adatta al momento per le diverse situazioni, le opzioni sono :
.Favoriti (da marcare in modo che siano poi sempre di rapido accesso) ,
. Tutti I server (per scegliere)
. IP dedicata (per chi vuole averla personale)
. Sever NoSpy (inaccessibili ai curiosi e ladri di vario genere)
. Per gaming (boh, non so, non sono interessata; forse per giochi "zozzini"?)
. Per Torrenting
e infine per l'appunto
. Streaming.
Un altro punto positivo:Â
Sotto la "rotellina" dei parametri, si può accedere alla possibilità di comunicare disguidi o qualche altro problema.
E se invece si procede via mail, tenere sottomano il numero di Referenza del contratto eppoi scrivendo il proprio messaggio, sempre rispondono. Dapprima meccanicamente per avvisare che non appena possibile risponderanno. Poi davvero ossequiando la promessa .
@aniroksana10 per gaming sono i giochi on line per i quali serve un link di accesso (molti sono giochi di ruolo).
@Francesca daje Francè mo che hai partecipato attivamente mica te la cavi senza mettere prezzo e caratteristiche
@AntoTunisia
ah ok, grazie (resterò nel mio, di ruolo, senza giocare .... ((scherzo)) )
Se vai adesso su kaspersky VPN recensioni, vedrai là subito anche la classifica e, "mi spiace" ma la Ghostie in classifica è al primo posto in assoluto (non lo sapevo, ormai il fantasmino l'ho sposato da tempo e ci siamo fedeli) e per giunta, proprio durante questo mese di agosto si riceve l'83% di riduzione (fanno promozione periodicamente) .
Non voglio criticare la kaspersky, peró aveva delle lacune nella protezione: l'avevo provata lo scorso anno, quando all'acquisto di un cosiddetto "devise" e prima di disfarmi di uno vecchio, il numero di dispositivi in casa superava il massimo di 7 consentiti (7/7 pro acquisto pack di "Ghostie") ragione per cui ho provato a inserire il kaspersky che però non mi aveva soddisfatta.
Sia chiaro: opinione mia personale senza intendere criticare le scelte e opinioni altrui.
Come detto, se mi si tratta bene sono persino fedele (ma alla prima fregatura mi separo) 😀
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia
- Guidare in Tunisia
Girare, viaggiare, esplorare i dintorni sono attività che faranno sicuramente parte della vostra vita ...
- Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...
- Aprire un conto in banca in Tunisia
L'apertura di un conto bancario sarà probabilmente una delle vostre priorità al momento di ...
- Mezzi di trasporto in Tunisia
Paese moderno e in rapido sviluppo, la Tunisia ospita un'ampia rete di trasporti che vi permetterà di ...
- Viaggiare con animali in Tunisia
Al momento di pianificare il proprio trasferimento in Tunisia, può capitare di doversi porre la domanda: il ...
- Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...
- Trovare un lavoro in Tunisia
Se avete intenzione di trasferirvi in Tunisia per lavoro, ci sono diverse cose a cui dovrete pensare: da quanto vi ...
- I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...