½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Offerta di lavoro

Nuova discussione

giovannimagrone

Salve, sono Giovanni, un laureato in tecniche di laboratorio biomedico con 26 anni di esperienza nel settore della diagnostica di laboratorio. Sono entusiasta di essere qui oggi per esprimere il mio interesse per una opportunità in Svizzera, Norvegia, Dubai e Los Angeles. Sono particolarmente attratto per loro vivacità e per le numerose opportunità di crescita professionale nel mio settore soprattutto per l'innovazione tecnologica del laboratorio. Nel corso della mia carriera, ho maturato una solida esperienza in patologia clinica, ematologia, genetica, bioinformatica e embriologia. Sono una persona molto motivata, orientata al raggiungimento degli obiettivi, sempre pronto ad apprendere nuove competenze. Spero che questa esperienza possa aiutarmi a crescere ulteriormente  e raggiungere i miei obiettivi di carriera. Sono convinto che le mie competenze e la mia passione per la diagnostica di laboratorio possano essere un valore aggiunto per il vostro team.

A supporto della mia candidatura, elenco titoli accademici conseguiti:

1. Diploma di laurea in tecniche di laboratorio biomedico
  2. Diploma di laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche
  3. Diploma di Master I livello in Management Sanitario
  4. Diploma di Master di II livello in Genetica forense
  5. Diploma di master di II livello in Biologia della riproduzione umana e tecniche di fecondazione in vitro -PMA-
  6. Diploma di master di II livello in Bioinformatica e data science
  7. Prossimo alla discussione per il conseguimento di un Diploma di laurea magistrale LM/06 Biologia molecolare e  diploma di master di II livello in Digital management.

Francesca

@giovannimagrone Buongiorno e benvenuto sul forum! La sezione più adatta dove inserire la tua candidatura è quella dedicata alle Offerte di lavoro negli Emirati Arabi.

Puoi inserire il tuo cv in altre destinazioni da questa pagina.

I migliori auguri di buona riuscita,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Emirati Arabi

Tutti gli articoli della guida Emirati Arabi