½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

SETTORE IMMOBILIARE ROMANIA

Nuova discussione

David_David

Buongiorno a tutti, mi chiamo David e ho un'impresa di costruzioni dal 1989. Ho sentito da parecchie persone che in Romania (non so di preciso quale zona) il mercato dell'edilizia residenziale è molto attivo, specialmente per chi compra terreno, edifica e vende. Qualcuno che si è trasferito a vivere in Romania può confermare quanto mi è stato detto? Grazie mille a tutti  :D

Maurizio D.

Vero ...ti mando il mio contatto in privato , persona fidata e capace .

VITO70

Salve, personalmente confermo quanto asserito, con le precisazioni del caso.
Nello specifico dipende dalla zona e dal tipo di immobile, ma in generale ci sono buone prospettive.
Per qualsiasi ragguaglio in merito, puoi contattarmi all'indirizzo * o al nr. *
Spero poter essere d'aiuto nel chiarire le varie opportunità, in quanto sono un investitore immobiliare.
Saluti
               Vito Paparella

Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo : *grazie per inviare contatti per messaggio privato
vincenzocorso1

se mi potete mandare indirizzi in merito alla mia mail personale* al fine di intraprendere attività immobiliari
Vincenzo

Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Franco_s

Ciao,
sai dirmi per caso che tasse dovrei pagare (come privato) in Romania e in Italia per un piccolo appartamento a Bucharest?
Preciso che ho la residenza ancora in Italia.

Franco_s

Conosci qualche agenzia?

VITO70

Buonasera, confermo quello scritto. Personalmente mi sono trasferito in Romania e ho aperto una società immobiliare. Nello specifico compro terreni in zone centrali e costruisco, infine vendo.
Il business è ancora molto attivo, se desidera possiamo scriverci in privato, in quanto ho anche un'attività di consulenza amministrativa, fiscale e d'indagini di mercato.
Per le tasse si pagano, consideri un terzo rispetto l'Italia, qui non mi soffermo sui "tecnicismi".
La fattibilità di un business c'è. però ci vogliono delle condizioni preliminari da accettare.
Non desidero illudere alcuno, il "bengodi" non esiste, esiste la possibilità di lavorare e guadagnare.
Le lascio la mia mail; [ link moderato ]  cell 3481210820 
sito [ link moderato ]
Posso fornire testimonials che si sono rivolti alla mia società e sono, a dir loro, rimasti soddisfatti.
Spero poter essere d'aiuto....saluti
                                                                     Vito Paparella

Motivo : Invia tuoi contatti con messaggio privato, grazie
Franco_s

Ok, grazie.
Terrò il suo n. di telefono per quando vengo.
Io comunque volevo vedere solo un piccolo appartamento in zona semicentrale, anche da sistemare.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Romania

Tutti gli articoli della guida Romania