½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

portogallo inverno

Nuova discussione

pronic2411

vorrei passare da gennaio a fine marzo  un po di tempo in portogallo come prima esperienza ho una madre di 87 anni  in buona forma . vorrei affittare una casa per questo periodo. in cerca di aiuto ,grazie per ogni vostro consiglio in  anticipo.nicolas

Francesca

Buongiorno Nicolas,

Ben arrivato sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Se cerchi alloggio puoi postare un annuncio di ricerca in questa sezione dedicata: Alloggio in Portogallo

Per informazioni sul Portogallo ti suggerisco di iniziare a visionare tutto il materiale disponibile su questa pagina: Alloggio in Portogallo
Se dopo aver consultato il forum non avessi trovato risposte, sentiti libero di fare delle domande specifiche agli utenti del forum inserendo un nuovo messaggio in questa discussione.

Grazie,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Nonnomartina

Ciao Nicolas. Al di là della ricerca della casa (considerato il periodo non dovresti trovare molte difficoltà), ti consiglio il Sud del Paese e, preferibilmente e giusto per la presenza della mamma non più giovane, la Zona ad Est di Faro, sulla Ria Formosa. Là, proprio per la presenza della Laguna, fra l'altro molto piacevole, esiste un microclima che garantisce inverni alquanto miti e, comunque, meno ventosi e umidi della costa esposta all'Atlantico e senz'altro meno freddi (anche 8/10 gradi di differenza) delle zone a Nord del Paese.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo