½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

zone economiche per affitto appartamento a MALAGA

Nuova discussione

Nary Raquel

Buenos Dias a todos! :)
Volevo chiedervi informazioni riguardo le zone più economiche dove prendere in affitto un monolocale o bilocale.
Sto per trasferirmi a Malaga verso fine febbraio , e sono alla ricerca di un'appartamento, però non saprei proprio quale zona è migliore, per comodità di mezzi pubblici o per prezzi economici...essendo stata già da quelle parti ma ovviamente da turista ho visitato il centro storico, le meraviglie di cui Malaga ci fa perdere la testa ;) la vita da turista insomma!
Per chi già vive la o si è già informato a riguardo potete consigliarmi qualche zona??
Vi ringrazio in anticipo...e grazie dell'esistenza di questo forum!! E' FANTASTICO!! :cool:
HASTA LUEGO!!

Francesca

Ciao Nary Raquel  :)

Mi sono informata e queste sono tre zone economiche di Malaga pur essendo dotate dei servizi necessari: Cruz del Humilladero, Zona de Huelin, Ciudad Jardín

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Nary Raquel

Ciao Francesca!
Ti ringrazio per le informazioni, zone molto belle e ben dotate di servizi utili.
Ricerca appartamento mode on!!
Grazie ancora!

Saluti :cheers:

Francesca

±Ê°ù±ð²µ´ÇÌý :)

Facci sapere cosa riesci a trovare!

Un saluto  :cheers:

sliminadiaa

Ciao                                                                              i collegi di mio marito vivono a malaga est conosciete la zona ?

Francesca

sliminadiaa ha scritto :

Ciao                                                                              i collegi di mio marito vivono a malaga est conosciete la zona ?

Ciao sliminadiaa, come possiamo aiutarti?

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

internauta0167

Si sono interessato a trasferte in Spagna attendo risposta

Francesca

internauta0167 ha scritto :

Si sono interessato a trasferte in Spagna attendo risposta

Salve internauta0167, non capisco il nesso tra il tuo messaggio e l'argomento di questa discussione relativo all'affitto di un appartamento a Malaga  :/

sliminadiaa

Olà siamo arrivati a malaga una settimana fa con mio marito e mia figlia di 5 anni voglio qualcuno mi aiuta a inserir la bambina a una scuola materna e trovare un appartamento a malaga o malaguetta grazie

Alessandro Marone

@Francesca

ma un sito come per esempio Funda degli Olandesi c’è?

Giusto per farsi un’idea dell’offerta immobiliare.

Grazie :)

Francesca

@Alessandro Marone

A Malaga trovi Tu Casa, En alquiler, Idealista 1f642.svg

laviniavirginia

@Francesca
ma un sito come per esempio Funda degli Olandesi c’è?
Giusto per farsi un’idea dell’offerta immobiliare.
Grazie smile.png-@Alessandro Marone

Guarda sul sito Fotocasa  (puoi pure caricarne la App)  eppoi sotto

idealista.es

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malaga

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• I quartieri di Siviglia
    I quartieri di Siviglia

Dopo che avrete deciso di andare a vivere nella bellissima città di Siviglia, il passo successivo è ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

Tutti gli articoli della guida Malaga