½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Affittare casa

Nuova discussione

galeazzi paolo

vorrei sapere se con 1300 euro al mese di pensione sipuo vivere affittando un monolocale

Vedi anche

Annunci immobiliari a MalagaTrovare casa in SpagnaCercare casa a MalagaI quartieri di Siviglia Cercare casa a Tenerife
Francesca

Salve Paolo,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho creato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Hai previsto a breve un trasferimento?

Francesca

°ä²¹°ù³¾±ð²Ô²Ñ²¹°ù³Ùí²Ô

A Málaga?? A voglia!!
Per 400€ a Málaga ti affitti un'appartamento con 2 camere da letto, salone, bagno e cucina in un quartiere abbastanza centrico. Sulla costa tipo Torremolinos o Benalmádena, anche a meno.

Spero esserti stata d'aiuto.

Saluti!

ivaneis

buongiorno vorrei trasferirmi il prossimo anno a malaga , qualcuno sa darmi un sito immobiliare dove affittare case a malaga o nei dintorni , essendo automunito non ho bisogno di vivere al centro , poi se non e cosi caro posso anche vedere per quest opzione ma sarebbe il mio sogno vivere vicino al mare
salutoni

Francesca

Salve ivaneis,

ti segnalo questi siti: idealista.com/it/, fotocasa.es, pisos.com.

Un saluto,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malaga

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

• Trovare lavoro a Barcellona
    Trovare lavoro a Barcellona

Sei un espatriato in cerca di lavoro a Barcellona? La seconda città più grande della Spagna è ...

• La sanità in Spagna
    La sanità in Spagna

La Spagna vanta uno dei migliori sistemi sanitari al mondo, classificato al settimo posto dall'Organizzazione ...

• Cercare casa a Barcellona
    Cercare casa a Barcellona

Barcellona si trova sulla costa nord-orientale della Spagna, è la capitale e la città più ...

Tutti gli articoli della guida Malaga