Menu
Cerca
Magazine
Cerca

Vorrei trasferirmi in Norvegia

Nicholas Caruso

Salve, mi chiamo Nicholas, ho 22 anni e vorrei trasferirmi con la mia compagna in Norvegia il prima possibile, però non ho idea di come fare. Purtroppo non ho né diplomi né attestati, ma ho un buon livello di padronanza dell'inglese e ho varie esperienze lavorative che vanno dalla ristorazione al magazzino, fino alla vendita al dettaglio di articoli idraulici e gestione di fatturazione e simili, sono anche capace di attuare ristrutturazioni e riparazioni in ambito idraulico. Principalmente sto cercando una comunità di Italiani che mi possa aiutare/guidare nel processo di trasferimento e ricerca di un lavoro che mi permetta di sopravvivere per il primo periodo, giusto il tempo di sistemarmi a dovere. Potete aiutarmi o conoscete qualcuno che sappia come farlo?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

Vedi anche

Vivere in Norvegia: la guida per espatriatiTrasferimentoTrasferirsi in Norvegia per studio e lavoro part time inizialeInformazioni per acquisto casa in NorvegiaNuovi utenti del forum Norvegia: presentatevi qui - 2023
Francesca

@Nicholas Caruso Ciao e ben arrivato! Io ti consiglio di iniziare contattando agenzie di reclutamento come Experis o Adecco. Eventualmente anche consultare il sito web ufficiale del NAV (Norwegian Labour and Welfare Administration, disponibile anche in inglese), che viene aggiornato man mano che nuove offerte sono inserite sul mercato.

In bocca al lupo 1f642.svg

Francesca

Team

Doriana Magnani

Ciao Francesca mi potresti consigliare un alloggio per me Renzo e aurora

Auguri grossi di 🎄 e felice Anno Nuovo

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Li in Norvegia

Francesca

@Doriana Magnani Ciao Doriana, ti consiglio di dare un'occhiata su Booking.com, dove trovi anche il punteggio degli ospiti per ogni struttura, così puoi farti un'idea più precisa della struttura.

O forse intendi dei siti di agenzie immobiliari per la ricerca di una casa?

Tanti cari auguri di un Felice Natale a te e famiglia! 😊

Doriana Magnani

Grazie Francesca vedrò li grazie 🎄🎄🎄🎄🎄♥️♥️♥️♥️♥️

Doriana Magnani

@Doriana Magnani

Sto vedendo in giro perché io a marzo dovrei andare a Drammen ho letto che loro il comune di Drammen offre alloggi in affitto alle famiglie che hanno vari problemi familiari coni figli con disabilità.

Me lo auguro tanto fra così Aurora li starà benissimo

♥️ ♥️ ♥️ ♥️ 🙏🙏🙏🙏🙏🙏