½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Aqui Valentino! Mi presento

Nuova discussione

Valentino Paparella

Salve a tutti mi presento,

Sono Valentino ho 35 anni da Bari.

Sono laureato in Scienze Pedagogiche e attualmente lavoro in una sala gaming di Poker Texas Holdem come Tournament Director. Ho deciso di provare a dare una svolta nella mia vita e gradirei poterlo fare in Spagna, paese affine per cultura e che a mio parere in questo momento ha molte più possibilità di crescita e opportunità rispetto all'italia che per tante questioni considero un paese ormai morto, e quel che peggio è che probabilmente sono i cittadini italiani ad essere diventati degli zombie ( dati astensionismo elezioni impressionante). Personalmente la motivazione ad andare via è così forte che non ho paura di perdere quelle pochissime ed effimere sicurezze che ho qui, sono uno che ci prova anche dinanzi ad una prospettiva di fallimento. La vita è una e non provarla a vivere appieno é un peccato mortale.

Francesca

@Valentino Paparella Ciao e ben arrivato! 🙂 Grazie per la presentazione! Se ti servono info per organizzare il tuo trasferimento le trovi tutte nella nostra Guida per espatriare in Spagna.

Hai già in mente una città dove vorresti trasferirti, conosci un po' la Spagna?

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Valentino Paparella