½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

ambasciata italiana chiusa in repubblica dominicana!

Nuova discussione

pitbull1316

perchè non informate la gente che l'ambasciata italiana in repubblica dominicana è chiusa!!!! cosa pensate di fare per riaprirla!????
senza ambasciata o consolati vivere in repubblica dominicana diventa un grande problema.......quindi ora prima di pensare cosa faccio di lavoro, quando mi costa, eeec in repubblica dominicana! bisogna pensare come faccio a vivere e inversionare in repubblica dominicana , senza che il mio paese mi rappresenti!, per fare la residenza serve un passaporto valido, è ogni anno che si rinnova bisogna mostra passaporto e una serie di documenti legalizzati che normalmente l'ambasciata consegnava a chi richiedeva....ORA NO PIU'! quindi pensateci bene!
vado a vivere in un paese senza rappresentanza, che il posto più vicino è panama! ne vale la pena?
pensateci bene o fate qualcosa per muovere i media e cercare prima di far riaprire l'ambasciata, e poi trasferirvi!
saluti da un conazionale che vive in R.D.

Francesca

Ciao pitbull1316,

grazie per l'informazione.

Saluti,

Francesca

santodomingoblupuntocom

beh tanto per cominciare sfatiamo il mito che senza ambasciata sia impossibile vivere , se non hai alcun problema legale in italia sei liberissimo di tornare almeno ogni 5 anni in ferie in italia o all'occorrenza..... poi quello che serve agli italiani non e'l'ambasciata ma servono ESCLUSIVAMENTE i SERVIZI CONSOLARI che a quanto mi risulta stanno rispristinando....... quindi i servizi consolari verranno svolti dalla ambasciata di panama presso la sede della precedente ambasciata italiana a santo domingo. Ti allego anche un link dove puoi trovare info sul rinnovo passaporti in aprile a santo domingo